Nicola

Moderatore: Madd 22
Verissimo, porterò un esempio alla fine del postAleFencer85 ha scritto: 31 maggio 2020, 21:50 Incredibile come HobbyBoss faccia bene quasi tutto ma riesce sempre a metterci il suo "tocco" di pressapochismo che rovina prodotti altrimenti molto validi
Grazie Aurelio, ho fatto il possibile ma non so se lo rifarei... sicuramente cambierei la sequenza di montaggio
Effettivamente non è che si notasse molto, ma se lo avessi lasciato così sapendo che avrei potuto rimediare o almeno provarci...pitchup ha scritto: 3 giugno 2020, 14:15 Ciao
Ammiro il tuo intervento sulla geometria delle prese d'aria. Secondo me alla fin fine potevi pure lasciarlo così….il kit HB è nato così.![]()
saluti
Fly-by-wire ha scritto: 3 giugno 2020, 18:21 Ottimi interventi Marco, hai apportato delle correzioni non da poco su questo kit![]()
Grazie ragazziponisch ha scritto: 3 giugno 2020, 23:01 Interessanti le modifiche che hai fatto. le terrò d'acconto quando affronterò un f-14. Buon proseguimento.
Nicola![]()
Ciao Max, la zona incriminata è questa cerchiata in rossopitchup ha scritto: 4 giugno 2020, 8:03 Ciao
Francamente non ho capito dove guardare per il problema delle superfici estratte… però mi fido di te quindi sicuramente avari fatto un lavoro certosino.
Avanti tutta allora!
saluti