đź’Ąđź’ĄGroup Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!đź’Ąđź’Ą

F-51D Mustang "Liz Plus III" Korean War - Eduard 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 17157
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
LocalitĂ : Fidenza

Re: F-51D Mustang "Liz Plus III" Korean War - Eduard 1/48

Messaggio da Jacopo »

Ottimo lavoro Rob! Se riesci a sistemare come ha detto Matty sei in bolla! :-SBAV :-oook :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 48477
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
LocalitĂ : Roma
Contatta:

Re: F-51D Mustang "Liz Plus III" Korean War - Eduard 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Il cockpit nero facilita, per certi versi, l'esaltazione dei volumi e delle ombre... ma se si esagera viene fuori un pastrocchio. Hai ottenuto un effetto bilanciato Rob, il dry brush è equilibrato.
Sul seggiolino, invece, avrei applicato un minimo di lavaggio... rispetto al resto sembra un pò piatto. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ  del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”