Ho appena terminato il modello!!!
Due o tre foto di anteprima arriveranno nei prossimi giorni, mentre la gallery quando ci sarà una luce decente (questa sera ha cominciato a piovere) durante un fine settimana.
Moderatore: Starfighter84

Un altro fotografo senza corrente elettrica

I giapponesi non perdono tempo: microciccioAquila1411 ha scritto: 20 marzo 2026, 21:32... adesso che è uscito il Tamiya (e spero fermamente che uscirà con A e B!!!) Tutto il resto è storia!...

Ciao Jacopo.
Ciao Valerio.Starfighter84 ha scritto: 27 marzo 2026, 14:33 Mi sono rimesso in pari col WIP, finalmente. Alla fine lo hai ripreso parecchio sto modello... dopo il trasparente tutti gli effetti erano davvero troppo marcati.
Secondo continuano ancora ad esserlo in realtò... anche se molto meno.
Non avrei usato un colore così scuro per i lavaggi e alcune pannellature hanno perso definizione.
L'antirfilesso, al contrario, ti è venuto proprio bene.
Per un giudizio definitivo, però, aspetto di vederlo in Gallery con delle foto migliori!![]()
Grazie Paolo!microciccio ha scritto: 28 marzo 2026, 19:34 Ciao Andrea,
ho letto la parte finale del WIP. Bel lavoro complessivo.
I giapponesi non perdono tempo: microciccioAquila1411 ha scritto: 20 marzo 2026, 21:32... adesso che è uscito il Tamiya (e spero fermamente che uscirà con A e B!!!) Tutto il resto è storia!...
Grazie mille!VorreiVolare ha scritto: 29 marzo 2026, 10:16 Ciao Andrea, mi è piaciuto molto come hai trattato il micione !![]()
Attendo la galleria![]()