Io sono un modellista veramente alle prime armi. Ho costruito 2 modelli in scala 1/48 e ora ho iniziato il terzo in scala 1/32. ( F16 ). E' stato subito amore con questa scala, quindi non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori.
Eccomi mi presento!
Moderatore: Starfighter84
-
moregas
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: AK real color
- scratch builder: no
- Nome: Beppe
Re: Eccomi mi presento!
Ciao Piero e benvenuto
Io sono un modellista veramente alle prime armi. Ho costruito 2 modelli in scala 1/48 e ora ho iniziato il terzo in scala 1/32. ( F16 ). E' stato subito amore con questa scala, quindi non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori.

- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Piero
benvenuto!!!
Devo dire che sono un fan della prima ora dei tuoi modelli che trovavo nelle gallery dei forum inglesi. Quindi adesso posso conoscerti almeno virtualmente.
per il resto direi che ci hanno separato dalla nascita perchè anche io sono un fan assoluto del Viggen e dell'harrier, ma solo quelli delle versioni primitive Gr.1/3 e Sea harrier, non di quel coso con l'ala di plastica con manie di grandezza che vola oggi.
saluti
benvenuto!!!
Devo dire che sono un fan della prima ora dei tuoi modelli che trovavo nelle gallery dei forum inglesi. Quindi adesso posso conoscerti almeno virtualmente.
per il resto direi che ci hanno separato dalla nascita perchè anche io sono un fan assoluto del Viggen e dell'harrier, ma solo quelli delle versioni primitive Gr.1/3 e Sea harrier, non di quel coso con l'ala di plastica con manie di grandezza che vola oggi.
saluti
- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Benvenuto su MT!
-
RAFHarrier
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Jet 1/32 (ex 1/48ttista)
Vorrei ma non posso Formula 1/20 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya AK tutti acrilici
- Club/Associazione: none
- Nome: Piero
Ciao,microciccio ha scritto: 11 settembre 2020, 18:08 Ciao Piero,
rinnovo il benvenuto su MT.
Quali Harrier preferisci, gli iniziali o gli ultimi?
Sono colori di cui abbiamo parlato più volte su MT. Se ne hai voglia aggiungi pure il tuo contributo a questa discussione.RAFHarrier ha scritto: 11 settembre 2020, 14:36... Di recente anche gli AK che per certi lavori non mi sembrano male. ...
microciccio
gli Harrier mi piaccio tutti, ma i miei preferiti sono quelli della RAF, dal GR.1 al GR.9.
Seppur con una brevissima e travagliata carriera mi piace tanto il GR.5, soprattutto con le macchie di bianco lavabile per le esercitazioni in Norvegia... ho in corso sul tavolo da lavoro la conversione del malefico kit Trumpeter.
CIAO!
Piero
-
RAFHarrier

Ciao Beppe,moregas ha scritto: 11 settembre 2020, 20:27 Ciao Piero e benvenuto![]()
l'F-16 in 32 di Tamiya è un gioiello!!!
Ti divertirai tanto e si può fare in tante versioni e mimetiche.
Io al momento ne ho fatto solo uno in questa scala, un classico USAF ma con una delle colorazioni "Have Glass".
Ne ho un altro sempre pronto per essere iniziato.
CIAO!
Piero
-
RAFHarrier

E grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto, spero di poter contribuire regolarmente a questo forum!
CIAO!
Piero
CIAO!
Piero
- Vegas
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Ciao,
Piero, benvenuto tra noi, e complimenti per il viper in 32,
molto bello devo dire.
Piero, benvenuto tra noi, e complimenti per il viper in 32,
molto bello devo dire.
- robycav
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
- colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
- Nome: Roberto
Benvenuto su MT Piero!
E complimenti per i tuoi splendidi lavori!!!
E complimenti per i tuoi splendidi lavori!!!

Work in Progress:
Petlyakov Pe-2 (Пешка) - Eduard (Zvezda) 1/48
Kawasaki KI-61 Tony Tamiya 1/48
Modelli terminati:
Discord20 - Battle of Britain 2.0 - BF 109E-4 Eduard 1/48- Spitfire Mk.I 1/48 Tamiya - Nakajima Ki-84 Hayate - G B - FF AA Russe - YAK 3 - Nakajima B5N2 Kate 1/72 Airfix - Bf 108 Taifun - 1/48 Eduard - Ilyushin IL-2 Shturmovik - 1/48 Tamiya - Fw 190F-8 1/72 Eduard - Spitfire Mk.Vb Trop 1/48 Tamiya - Curtiss P-40B Warhawk 1/72 Airfix - BF 110 C/D 1/72 Eduard - Dornier Do-17Z-10 "Kauz" Nachtjäger 1/72 Revell - Me262 A-1A "Schwalbe" 1/72 Airfix - Heinkel He70 F2 1/72 Revell - P-39N Airacobra 1/72 Zvezda - Junkers Ju87B-1 Stuka (Legión Cóndor) 1/72 Airfix - FW 190A-8 1/72 Airfix - BF 109F-4 1/72 Italeri
-
moregas
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: AK real color
- Nome: Beppe
Ciao Piero, che spettacolo, anhce sono distante anni luce ad ottenere un risultato del genere. Sto facendo tanta esperienza e per ora mi diverto senza grande pretese. Qui poi aiutano molto. Posso chiederti per favore cosa hai usato per l'Have glass e per il motore?RAFHarrier ha scritto: 14 settembre 2020, 10:17 Ciao Beppe,
l'F-16 in 32 di Tamiya è un gioiello!!!
Ti divertirai tanto e si può fare in tante versioni e mimetiche.
Io al momento ne ho fatto solo uno in questa scala, un classico USAF ma con una delle colorazioni "Have Glass".

]