Io sono un modellista veramente alle prime armi. Ho costruito 2 modelli in scala 1/48 e ora ho iniziato il terzo in scala 1/32. ( F16 ). E' stato subito amore con questa scala, quindi non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori.
Moderatore: Starfighter84
Ciao,microciccio ha scritto: 11 settembre 2020, 18:08 Ciao Piero,
rinnovo il benvenuto su MT.
Quali Harrier preferisci, gli iniziali o gli ultimi?
Sono colori di cui abbiamo parlato più volte su MT. Se ne hai voglia aggiungi pure il tuo contributo a questa discussione.RAFHarrier ha scritto: 11 settembre 2020, 14:36... Di recente anche gli AK che per certi lavori non mi sembrano male. ...
microciccio
Ciao Beppe,moregas ha scritto: 11 settembre 2020, 20:27 Ciao Piero e benvenuto![]()
Io sono un modellista veramente alle prime armi. Ho costruito 2 modelli in scala 1/48 e ora ho iniziato il terzo in scala 1/32. ( F16 ). E' stato subito amore con questa scala, quindi non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori.
Ciao Piero, che spettacolo, anhce sono distante anni luce ad ottenere un risultato del genere. Sto facendo tanta esperienza e per ora mi diverto senza grande pretese. Qui poi aiutano molto. Posso chiederti per favore cosa hai usato per l'Have glass e per il motore?RAFHarrier ha scritto: 14 settembre 2020, 10:17 Ciao Beppe,
l'F-16 in 32 di Tamiya è un gioiello!!!
Ti divertirai tanto e si può fare in tante versioni e mimetiche.
Io al momento ne ho fatto solo uno in questa scala, un classico USAF ma con una delle colorazioni "Have Glass".