un signor kit!!

Moderatore: Madd 22
Ciao Daniele,
Visto che il bicolore lo farà Mario mi orienterei sul velivolo di Denys Gillam.robycav ha scritto: ↑26 aprile 2020, 19:07... Al momento non ho ancora scelto l'esemplare (avete qualche suggerimento in proposito?) , ma sarei propenso a realizzare un velivolo operativo durante la battaglia d'Inghilterra, in classica livrea Dark Green, Dark Earth, Sky (anche se l'esemplare con superfici inferiori bianco/nero/alluminio non è male).
Sono in attesa di ricevere alcuni colori che mi mancavano tra cui il set di colori specifici Ak Real Color (RAF Temperate Land Scheme), integrati dal colore Ak Real RAF Cockpit Grey-Green. (poi ho sempre i fidi Tamiya /Gunze a disposizione qualora gli AK dovessero darmi problemi o rivelarsi poco fedeli). ...
Mi sono trovato nella tua stessa situazione, ero tentato di acquistarlo ma non ho trovato un set di decal con un soggetto di mio gradimento
Penso proprio che seguirò il tuo consiglio Roberto...
Ciao Paolo!microciccio ha scritto: ↑27 aprile 2020, 20:53 Ciao Roberto,
velivolo e modello di gran classe, complimenti!![]()
Visto che il bicolore lo farà Mario mi orienterei sul velivolo di Denis Gillam.
Facci sapere come ti troverai con gli AK Real Colors Aircraft.
microciccio
Guarda, io pensavo di acquistare uno dei due fogli decals xtradecal (x48214/x48215/ che dovevano uscire a fine 2019, ma di cui si sono perse le tracce.. o almeno io non ho trovato alcuna info in merito alla loro uscita sul mercato, e non un generico 2020.Giangio ha scritto: ↑27 aprile 2020, 21:23 Ciao Roby,
Ti seguirò in silenzio perchè di spitfire non ci capisco un tubo, ma spero di imparare qualcosa di nuovo dal tuo wip![]()
Buon Lavoro
Off TopicMi sono trovato nella tua stessa situazione, ero tentato di acquistarlo ma non ho trovato un set di decal con un soggetto di mio gradimento![]()