Sono stato "avvisato" dai boss del forum di non provarci più a postare lavori su altri forum (della concorrenza), l'invito è chiaro: "non tradirci" il tutto mentre ero circondato da forumisti con la coppola accompagnati dal suono di scacciapensieri in sottofondo....
 .
 .penso di aver recepito il messaggio... peggio per voi...
Il modello Hobbyboss del me 262 in 48 è molto dettagliato, presenta almeno 6 stampate e sembra davvero eccellente, vedremo...
La versione proposta dalla ditta cinese è quella da ricongnizione che secondo ciò che ho recuperato online dovrebbe essere priva completamente di carico bellico.
Non si spiega allora la presenza dalle istruzioni di 2 cannoni MK108 da 30 mm posti nella parte laterale del muso, ci andranno comunque o no? lascio la risposta a chi potrà aiutarmi...
comunque la colorazione che vorrei ottenere è quella del Nagr 6 di stanza a lechfeld nel marzo del 1945
ho preso solo un kit di fotoincisioni per gli interni del cockpit , per le maschere dei trasparenti mi arrangerò con nastro tamiya.
il modello è stato gia affrontato dal nostro Leonardo Thunderjet qualche anno fa , purtroppo le foto del wip sono andate perdute

)
 )