




Moderatore: Madd 22
willy74 ha scritto:Ottimo lavoro ed ottimo soggetto,acquolina in bocca![]()
![]()
![]()
![]()
...ciaoo!
Rosario ha scritto:Gran Bel soggetto Carmine!! I lavori procedono con la solita precisione!
Per quanto ne so si tratta della pressione nei circuiti degli attuatori idraulici che a motori spenti, col tempo si riduce. La stessa cosa si verifica anche su altri velivoli quando sono fermi (su due piedi il primo caso che mi viene in mente è quello delle superfici posteriori orizzontali degli F-18). Quanto al sempre in realtà dipende perché la maggior parte delle macchine moderne hanno dei fermi che fanno assumere alle parti dotate di movimento delle posizioni di parcheggio predefinite e in molte foto si vedono F-15 parcheggiati con superfici allineate alla superficie alare (magari in alcuni casi è una banale questione di tempo necessario al circuito idraulico per scaricarsi anche se dubito possa essere sempre così).ilGamma ha scritto:... i due alettoni, che nelle foto a terra, son sempre giù (e sinceramente non capisco il perchè) ...
eh si Mattia! i fori originali erano sovradimensionati e "sparsi" a casomattia_eurofighter ha scritto:ooohh... ecco le prime foto!
il cockpit è entrato alla perfezione questa volta! molto belle anche le griglie fotoincise...tutt 'altro effetto al contrario della plastica!![]()
ora sotto con i nuovi aggiornamenti!