P.S. visto che si parla di Wassex...ho deciso di prenderlo anche io e affiancarlo allo skyhawk argentino! dalle foto sembra un bello stampo,...

Moderatore: Madd 22
grazie Mattia!!!per raggiungere i vostri livelli ce ne vuole però!!!mattia_eurofighter ha scritto:per il cockpit ho solo un aggettivo carmine...spettacolare, devo ammettere che non vedo l'ora di vederti operativo con l'aerografo nel momento della colorazione finale!![]()
nei tuoi wip la cura del dettaglio è impressionante!
P.S. visto che si parla di Wassex...ho deciso di prenderlo anche io e affiancarlo allo skyhawk argentino! dalle foto sembra un bello stampo,...un frullino, per staccare dagli aerei mi serve anche a me no?
grazie Lorenzo!HornetFun ha scritto:Ho seguito il topic in silenzio, hai fatto un ottimo lavoro
a settembre tutti sotto col modellismo!mattia_eurofighter ha scritto:vai carmine! ottima ripresa... a quanto pare questo caldo a fermato un po tutti quest'estate... dai che a settembre si riparte in quarta!!!
ciao Guido!putroppo si, anche dopo 2 bagnetti nella ceraSPILLONEFOREVER ha scritto:Aggiornamenti interessanti Carmine!
Peccato per quella crepa sul trasparente inferiore! E' rimasta anche dopo il trattamento con la Livax?
allora mi rifarò per la pestataJacopo ha scritto:Sir patacca stavo per venirti a trovare con un martello per vedere perchè non modellavi ti sei perso una bella pestata bravo
ottimi aggiornamenti, facci sapere per il trasparente!!!
grazie Paolo!!!microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
come di consueto un bel lavoro di dettaglio documentato.
microciccio
wella Valè!!Starfighter84 ha scritto:Welcome back Carmine!!
Hai provato a carteggiare il vetrino per eliminare quel brutto segno dello sprue? magari fai un altro "bagnetto" ai trasparenti superiori.... magari l'effetto dell' "oscuramento" verde migliora.