Aquila1411 ha scritto: 22 aprile 2026, 13:27
Ciao Rob.
Riprendendo il mio primo commento nel tuo wip... quando ho visto questo kit in vendita sul sito di Eduard mi sono detto: "ma chi vuoi che lo prenda sto coso?"...
E infatti eccolo qua!
Vedendo che era una rebox di uno dei primi kit made in Eduard immaginavo non fosse facile da montare, e tu ce l'hai confermato nel wip, ma devo dire che ne hai tirato fuori un ottimo modello! Bravo Rob!
Per gusto personale avrei forse enfatizzato meno le pannellature e le righe di rivetti, così com'è da lontano sembra un po' "piastrellato", ma ciò non toglie che hai fatto un ottimo lavoro.
Tra le mille idee che ti frullano in testa hai già un'idea per il prossimo?
Ciao Andrea,
grazie mille intanto, contentissimo che ti sia piaciuto!!
Ti ricordo intanto che di questi cosi ne ho ben..due!! Il primo è andato..
Ti tolgo ogni dubbio sulla resa, lo possono confermare anche i vari Maurizio, Luca & Luca che lo hanno visto dal vivo qui a Torino che l'effetto non è affatto cosi marcato come appare in foto
Certo, il modello, non è piatto, ma voi conoscete me ed il mio stile
Purtroppo qui da me a Torino non ho la mia reflex motivo per cui scatto con lo Smartphone che ha un fervido HDR!! Infatti comincerò a scattare in manuale per evitare problemi.
Per quanto riguarda le idee..tante..confuse.
Abbiamo Ar-234.. Spit Mk.V ... A6M2 Zero.. G3M Nell o Ki-67 ... P-40 Warhawk. Certo il 234 è una primizia sul mio banco. Addirittura un piccolo Mig-21 da fare OOB senza pretese e problemi
Saluti
Rob