Sarà un vero "piacere" montarlo. La parte anteriore aderisce bene ma, nel frattempo si alza la parte laterale. Devo vedere se conviene limare un pochino tra vetro laterale e quello anteriore ma, vista la situazione me la tengo alla fine.

Moderatore: Madd 22
Sarà un vero "piacere" montarlo. La parte anteriore aderisce bene ma, nel frattempo si alza la parte laterale. Devo vedere se conviene limare un pochino tra vetro laterale e quello anteriore ma, vista la situazione me la tengo alla fine.
..sto facendo un tentativo con un dischetto di plasticard. Come "cono" del tappo userò i coni dei coni del kit
Sei troppo fortepitchup ha scritto: ↑4 novembre 2024, 8:04 Ciao a tutti
Ieri ho rimesso mano alla carta abrasiva perché controluce ho notato dei leggerissimi rientri sulle ali. D'altronde è uno stampo del mesozoico stampato dai dinosauri quindi bisogna aspettarselo, anzi, per l'età è pure stampato bene...sto facendo un tentativo con un dischetto di plasticard. Come "cono" del tappo userò i coni dei coni del kit. Altrimenti si sega la punta di un missile. Come vedi la stampa 3D regna sovrana anche da me
![]()
saluti
...si alla fine l'idea è quella. Intanto ho segato via un paio di pannelli dalle gondole per far vedere qualcosa del motore. C'è da dire che sul B58 i pannelli non rimangono aperti incernierati come su altri aerei ma, una volta rimossi, vengono levati.microciccio ha scritto: ↑9 novembre 2024, 15:05 quindi alla fine ne tapperai tre migliorando la parte frontale del quarto per dare la giusta profondità; corretto?