Certo che le decal sono molto "fantasiose", peccato! per il resto il figurino ci sta, il casco però è differente, ma rende ugualmente l'idea!

Moderatore: Madd 22
Mi rendo conto che le decals non sono il massimo, facciamo finta che essendo un display multifunzione al pilota è piaciuto impostarselo così...
Vero??? E poi io sono un amante delle lancette anche!Starfighter84 ha scritto: ↑5 gennaio 2022, 16:37 Sto aeroplano non ti dà nemmeno più la soddisfazione di verniciare pulsanti e pulsantini!![]()
Ciao Enrico, non ho il tornio anche se ti confesso che mi sarebbe sempre piaciuto averne uno! La bombola è un pezzo di spure reso tondo alle estremità con carta vetrata e olio di gomito, mentre le striscioline gialle non sono altro che nastro Tamiya tagliato su misura.
Ciao Michele, è quasi ora della vernice! Sicuramente farò dei test anche se ti confesso che è un colore così complesso che non penso che ci diventerò matto. L'importante è arrivare ad una riproduzione modellisticamente credibile e uguale solo all'occhio. Comunque il velivolo sarà rappresentato in volo ed in configurazione completamente stealth.Vegas ha scritto: ↑11 gennaio 2022, 16:04 Ciao ottimo kit, ce l'ho anche io e volevo proprio farlo italiano,
il soggetto a me piace molto, per la verniciatura esistono tanti riferimenti in rete ma nessuno che mi abbia mai convinto troppo, ti consiglio di fare moti test prima di definire che processo utilizzare per l'have glass di questo velivolo.
Che configurazione fari?
Stealth o beast mode?
Ciao Max, effettivamente il carrello con due ruote è un particolare che lo rende molto interessante... dovendo fare un F-35.pitchup ha scritto: ↑11 gennaio 2022, 16:32 Ciao
In effetti è tutto molto asettico come nel velivolo vero peraltro. Personalmente non avrei usato quelle decals per gli schermi perché le vedo un po' troppo colorate, ma è una questione di gusti.
Per il resto credo che se farò un F35 mi dedicherò ad un "C"...forse per via del carrello bi-ruota che me lo fa sembrare più cattivo.
saluti
...e le ali ripiegate no Max?
Sono dei pod radar riflettenti che servono a rendere visibile il velivolo quando è impiegato in uno spazio aereo "non operativo"... normalmente è utile farsi vedere, soprattutto quando si vola insieme a parecchi aeroplani civili.Aquila1411 ha scritto: ↑11 gennaio 2022, 19:43 ome esempio vi ho messo il dettaglio delle "protuberanze" (passatemi il termine ma non so che cosa siano, probabilmente sensori di qualcosa... )