Grazie Aurelio!! La scelta secondo me era d'obbligo altrimenti qualche colore avrebbe avuto o troppo o poco effetto!FreestyleAurelio ha scritto: ↑25 novembre 2020, 11:18 Davvero molto bello!
Ottima scelta del tono dei lavaggi!
Non l'ho scelto io, è un modello su commissioneEdomanzo97 ha scritto: ↑25 novembre 2020, 11:24 Matti, ma con tutti i bei tomcat usati dagli yankee tu mi vai a scegliere sto obrobrio?!
gran lavoro mate, aspetto con impazienza il risultato finale
EDO

Si si, vado di colature idrauliche e sporco lungo le zone di rotazione delle ali

ahahah grazie Sebastian! Nostro signore secondo me .. non l'avrebbe mai fatto così

Grazie Silvio!!

Grazie ragazzi, sono contento dell'effetto e che vi piaccia!
Grazie Fabio, il prossimo sarà.. un bestione in 1/32Fly-by-wire ha scritto: ↑25 novembre 2020, 21:40 Molto belli i lavaggi Mattia! Sei quasi alla fine ormaiOff TopicMi porto già avanti Quale sarà il prossimo?

Il rossiccio mi ha aiutato a fare un pò di filtro e scurire il sabbia, non mi è dispiaciuto appena ho visto l'effetto, avrei aggiunto anche una punta di Van Dick ma è un attimo che si scurisce e crea un effetto ancora più terrosoStarfighter84 ha scritto: ↑25 novembre 2020, 22:50 I lavaggi ci stanno bene! forse sul sabbia sono un pelo rossicci... ma non stonano...!

Grazie Vale!!
Grazie Mauri!!!!
ahah grazie Max, e che spettacolo "The division bell", me la devo riascoltarepitchup ha scritto: ↑26 novembre 2020, 9:23 Ciao Mattia
Alla fine ha davvero bei toni...forse il tono un po' rossiccio del lavaggio all'inizio ti lascia scappare un "ma che c..z.." il tutto mentre regoli le impostazioni del monitor...però poi alla fine ti piacciono, un po' come dopo gli 8000 ascolti di "The division bell" di quelli che una volta erano chiamati Pink Floyd.
saluti

Anche io Mario.. anche io..siderum_tenus ha scritto: ↑26 novembre 2020, 10:11 Ciao Mattia,
Ottimi interventi: verniciatura eccellente, così come i lavaggi.
L'unico difetto, è la camo, ma sto cercando di farmene una ragione...