Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao Maurizio
Ottimi interventi...magari se poi ci ripensi circa la livrea.
Per il resto approvo la tua scelta degli aerofreni aperti sarà davvero un elemento di rottura verso i modellisti stereotipati.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quanto mi piacciono le vent sotto la panzetta....!!!
Maurì, sugli aerofreni ciano e re-scribing... è l'unica per ottenere un risultato all'altezza del resto dei lavori che stai eseguendo.
Mannaggia ad Hasegawa quando accontenta i modellisti a cui piace il tutto aperto... anche quando non ci azzecca niente.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑16 giugno 2020, 18:49
Quanto mi piacciono le vent sotto la panzetta....!!!
Maurì, sugli aerofreni ciano e re-scribing... è l'unica per ottenere un risultato all'altezza del resto dei lavori che stai eseguendo.
Mannaggia ad Hasegawa quando accontenta i modellisti a cui piace il tutto aperto... anche quando non ci azzecca niente.
Ciano appena passata. Faró cosi. Devo stare solo attento carteggiando a non appiattire gli aerofreni
pitchup ha scritto: ↑16 giugno 2020, 18:33
Ciao Maurizio
Ottimi interventi...magari se poi ci ripensi circa la livrea.
Per il resto approvo la tua scelta degli aerofreni aperti sarà davvero un elemento di rottura verso i modellisti stereotipati.
saluti
Ciao Max, mi spiace deluderti ma li ho giá stuccati chiusi
Maurizio ha scritto: ↑16 giugno 2020, 14:35... flap e alettoni. Questi ultimi sono stati incollati con qualche grado di deflessione come qualche volta si vedeva sui velivoli parcheggiati da ore. Mi piaceva l'idea. ...
Ciao Maurizio,
in effetti era abbastanza raro da quanto ricordo osservando le foto, ma possibile. Su uno special color però mi sembra meno probabile, o sbaglio?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.