al massimo posso ascoltare i consigli tuoi!! . In questo caso però credo anch'io che serva ancora una mano perchè il preshading è ancora troppo visibile
  al massimo posso ascoltare i consigli tuoi!! . In questo caso però credo anch'io che serva ancora una mano perchè il preshading è ancora troppo visibile  

Moderatore: Madd 22

Grazie mille Marco!heinkel111 ha scritto: 5 giugno 2020, 14:36 ciao Roby, ormai commentare i tuoi lavori per me è sempre piu difficile, che devo consigliarti???al massimo posso ascoltare i consigli tuoi!! . In questo caso però credo anch'io che serva ancora una mano perchè il preshading è ancora troppo visibile

)
 )

siderum_tenus ha scritto: 5 giugno 2020, 16:37 Ciao Roberto,
ma sai che forse l'AK è il migliore?
(Ma magari qualcuno mi smentisce)
Aquila1411 ha scritto: 5 giugno 2020, 17:15 Secondo me il Tamiya e l'AK sono abbastanza simili, io userei uno dei due, ma forse il migliore in assoluto resta il mix Tamiya.
Andrea
Ciao ragazzi!

Io ci avevo pure provato a usare solo il patafix, ma prima di perdere la pazienza sono passato al piano B: ritagliare lo schema) dopodichè ho steso il Dark Green AK RC 286.
 Io ci avevo pure provato a usare solo il patafix, ma prima di perdere la pazienza sono passato al piano B: ritagliare lo schema) dopodichè ho steso il Dark Green AK RC 286. .
 .

)?
 )?
Ciao Mario!siderum_tenus ha scritto: 7 giugno 2020, 23:47 Ciao Roberto,
Non sai quanto ti capisca per quanto riguarda il supporto dell'antenna: finora ho dovuto riattaccarlo almeno due volte.
Quanto alle superfici superiori, avrei un dubbio sul marrone: non dovrebbe essere più scuro (altrimenti, perché si chiamerebbe Dark Earth?)?

Forse si, il Dark Earth lo scurirei un po perchè sembra troppo chiaro, ma tieni conto che non sono un esperto di tonalità di colori
 Forse si, il Dark Earth lo scurirei un po perchè sembra troppo chiaro, ma tieni conto che non sono un esperto di tonalità di colori