Ho optato per il kit Hasegawa con qualche aftermarket, seggiolino in resina e P.E. Eduard, Infine mascherine complete Montex _DSC1797 by Jacopo Ferrari, su Flickr
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Adoro questo aereo!!
sarà di sicuro la mia prossima elica!!
Il kit mi attira molto ma ho letto che è molto ostico come montaggio: ti seguo moooolto interessato!!
come prima cosa ho iniziato a lavorare sul cockpit, Dalle foto dei P-39 Conservati si nota che dal D in poi (p-400 escluso) gli interni avevano un colore scuro, tendente al H302 (stesso colore dei pit dei P-47)
immagine postata a solo scopo di discussione fonte photobucket.com , britmodeller.com