Moderatore: Madd 22
Voglio quotare il post di Greco.. ha detto delle cose giustissime e ha centrato in pieno il succo del discorso.johnnycere ha scritto: ↑29 marzo 2020, 12:49 Aggiungo che hai avuto coraggio a postare una foto che non ti piace. Hai avuto coraggio e proprio per questo dovresti andare avanti e non dimenticarti che gli errori si fanno per imparare. I migliori modellisti sono quelli che prima degli altri sono passati da questi errori, ma non si sono arresi e sono andati avanti.
Tra l'altro è anche bello, non sarà lo stato dell'arte ma se ti faccio vedere i miei è un capolavoro
Beh, mi hai convinto tanto che sto per acquistarne un paio così li provo, ma un ultima cosa.... eventualmente con cosa si possono diluire? o semplicemente, con cosa poi pulisco l'aereografo?Ciao,
Io semplicemente li adoro, sono colori fantastici che si stendono molto bene. Ormai se voglio andare sul sicuro uso questi che sono già diluiti e pronti all'uso, una cosa non da poco è il fatto che la maggior parte dei loro colori hanno la tinta esatta e non bisogna ricorrere a mix particolari, più facile di cosìSpero di averti convinto a provarli come fece qualcuno con me
![]()
Dove li acquistate ? Che vorrei provarli sul mio F 16Takaya74 ha scritto: ↑1 aprile 2020, 15:13Beh, mi hai convinto tanto che sto per acquistarne un paio così li provo, ma un ultima cosa.... eventualmente con cosa si possono diluire? o semplicemente, con cosa poi pulisco l'aereografo?Ciao,
Io semplicemente li adoro, sono colori fantastici che si stendono molto bene. Ormai se voglio andare sul sicuro uso questi che sono già diluiti e pronti all'uso, una cosa non da poco è il fatto che la maggior parte dei loro colori hanno la tinta esatta e non bisogna ricorrere a mix particolari, più facile di cosìSpero di averti convinto a provarli come fece qualcuno con me
![]()
Ciao Alessandro, puoi trovarli QUI, oppure su qualche sito italiano (mi pare un certo rivenditore in Lombardia).AlessandroTrieste ha scritto: ↑1 aprile 2020, 17:42
Dove li acquistate ? Che vorrei provarli sul mio F 16
Ciao, io li ho trovati anche QUI. Io mi sono trovato molto bene con loro.AlessandroTrieste ha scritto: ↑1 aprile 2020, 17:42Dove li acquistate ? Che vorrei provarli sul mio F 16Takaya74 ha scritto: ↑1 aprile 2020, 15:13Beh, mi hai convinto tanto che sto per acquistarne un paio così li provo, ma un ultima cosa.... eventualmente con cosa si possono diluire? o semplicemente, con cosa poi pulisco l'aereografo?Ciao,
![]()
Grazie per il supporto Jac
Ciao Vale,Starfighter84 ha scritto: ↑31 marzo 2020, 1:53 [...] Ad ogni modo il kit non era poi così male... ma dimmi cosa è successo con i lavaggi e cosa non ti è piaciuto!![]()
Ciao Mario,siderum_tenus ha scritto: ↑1 aprile 2020, 18:03
[...] Tornando seri, sono d'accordo con chi mi ha preceduto; a questo punto le scelte sono 1) sverniciare nuovamente (ma posso capire che la prospettiva non ti arrida), 2) lasciarlo così, magari dopo averlo accantonato per qualche giorno, guardandolo con occhi meno severi ti renderai conto che non è male come sembra, 3) passare ad un altro kit: in questo caso, però, il rischio dietro l'angolo è di perdere definitivamente interesse per questo kit, lasciandolo "tra color che son sospesi".
Qualcosa di più ...."acquistabile".... non so tipo, diluente Humbrol? Thinner Alclad?.....
Scusa Gianluca... ho scritto male io. Intendevo dire che il COCKPIT non era poi così male!