sei già a buonissimo punto. Sistema i particolari che ti hanno indicato e sarai pronto per le decalcomanie.

microciccio
Nota: il profilo del 109 di Vizzotto è una tua scansione? Se si tutto

Moderatore: Madd 22
Grazie Paolo.microciccio ha scritto: ↑7 settembre 2019, 15:09 Ciao Mauro,
sei già a buonissimo punto. Sistema i particolari che ti hanno indicato e sarai pronto per le decalcomanie.![]()
microciccio
Nota: il profilo del 109 di Vizzotto è una tua scansione? Se si tutto, in caso differente ti chiedo la cortesia di inserire il link al sito dal quale l'hai preso.
Starfighter84 ha scritto: ↑7 settembre 2019, 17:13 Ecco spiegato il problema... sarà radioattivo sto coso Mauro!
Prediligi l'originale Uhu... molto meglio.![]()
Io di solito li trovo nei Brico center o similare. Ma ricordo di averli visti ance in alcuni supermercati.Mauro ha scritto: ↑7 settembre 2019, 21:15Starfighter84 ha scritto: ↑7 settembre 2019, 17:13 Ecco spiegato il problema... sarà radioattivo sto coso Mauro!
Prediligi l'originale Uhu... molto meglio.![]()
![]()
va già bene che sono ancora vivo! Oggi ho cercato l'Uhu in cartoleria, ma ho trovato solo un altro fake (stavolta però italiano, speriamo funzioni meglio e.. hasta l'Italia siempre!)
Ciao Aurelio, scusa per la qualità della foto (forse inconsciamente cerco di mascherare le infinite magagne), ne posto un'altra e colgo l'occasione per favorirvi..la panza!FreestyleAurelio ha scritto: ↑1 ottobre 2019, 10:12 Mauro la foto e la luce della stessa non aiutano molto![]()