M
Moderatore: Madd 22
Grazie Robrob_zone ha scritto: ↑10 luglio 2019, 20:03 Benissimo Roby, bene..
Con i lavaggi sopra, ancora meglio!
Se volessi accennare un weathering, ti consiglio, con una base rosa e qualche spot in red brown Tamiya.. funziona, ma dipende molto dal grado di usura che vuoi ottenere... il tuo Kate non era sicuramente sporchissimo, ma un tentativo, per avere tridimensionalita potresti osarlo..senno,con il prossimo Giappo che sono sicuro farai.. no problem![]()
Saluti
RoB da Messina
Grazie mille Max!
Ciao Paolo, ti ringrazio molto.BackToZeon ha scritto: ↑10 luglio 2019, 21:37 Elica Giappo, scala regina, verniciatura da manuale! Cosa chiedere di più? Bellissimo lavoro: le hinomaru ti sono venute benissimo e il verde sulla parte superiore mi piace moltissimo! Aspetto gli aggiornamenti!
Ciao Mimmo! grazie mille
Ciao Mario, si, dai, direi che sto giro mi sono venute bene. di solito qualche cavolata con le insegne la faccio sempre.. beh, sono sempre ancora in tempo comunquesiderum_tenus ha scritto: ↑10 luglio 2019, 23:47 Ciao Roberto,
Parafrasando l'espressione che si sente spesso in una trasmissione TV, le hinomaru ti sono venute alla stragrandissima!!!!![]()
![]()
Grazie Valerio!Starfighter84 ha scritto: ↑11 luglio 2019, 3:07 Molto precise le Hinomaru! hai sigillato le maschere con del trasparente lucido prima di stendere il rosso?
Ciao SebastianSeby ha scritto: ↑13 luglio 2019, 12:38 Tutto bello. Ieri mi è venuto un dubbio sulle hinomaru di sotto, vedo che hai seguito le istruzioni e le hai messe proprio passanti sul gancetto dell'alettone, ma erano davvero così? mi sembra una complicazione per chi le fa, io le avrei fatte un pò a cavallo tra due (ma io non sono un giapponese...)
Ho guardato un pò di immagini ma mica è facile capire, anzi in alcune di esse le hinomaru nemmeno ci sono. Anche in questa foto (data? luogo? ma le vogliamo classificare le informazioni dico...), il cui link ti consiglio di vedere, è la pagina su questo aereo del sito del museo di Pearl Harbour con diverse informazioni
fonte immagine inserita a scopo di discussione