Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Madd 22
Grande Vale, si ho notato che ho dato il fondo in qualche punto meno uniforme quindi più leggero e questo può aver influito, se me lo dici tu mi fido ciecamente, comunque si, non male considerando che l'esemplare operativo è molto spento come alluminio, quindi ci può stare, nel prossimo metallico cercherò di essere più omogeneo come nero, ti frega il fatto che copre subito e ti sembra di averlo passato bene ovunque ahahahStarfighter84 ha scritto:L'alluminio è bello liscio e compatto... ben steso Mattì! Poco lucente... ma perchè il fondo non era lucidissimo. Comunque non è un male perchè la finitura di un velivolo operativo è tutt'altro che a specchio.
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Ciao Luca, lavaggione a brunire con Bruno Van DickMadd 22 ha scritto:Che gradazione di grigio userai? Molto scura?
Si il mio è abbastanza vissuto ma non esagerò troppo perchè son sempre su un 72 e all'occhio sarebbe un bel cazzottone! Guarda se ti piacciono i prossimi steppitchup ha scritto:Ciao Mattia
Anche io preferisco i metalli poco riflettenti per un modello. D'altronde in guerra l'ossidazione e le condizioni meteo sporcano qualsiasi cosa. I Mustang a specchio li lascio ai vari warbird rievocativi e a Spielberg nei suoi film.
saluti
Ciao Robertino, sai che mi garbano questi metallici? pazzesco il risultato, il parabrezza stavolta non è il Revell eheh e ci starò comunque particolarmente attentorob_zone ha scritto: Il parabrezza apposto vero?
Jacopo ha scritto:Ottima alluminata!!1 daje sotto con sto 51
Ciao Maurizio,Maurizio ha scritto:Bellissima alluminata. Ogni tanto passo dai wip degli elica e rimango sempre impressionato da quanto sono belli.
Maurizio