Moderatore: Madd 22
Vai Ale che lo hai ripreso alla grandissima!!!Argo2003 ha scritto:...
Piccolo passetto avanti, ma prima una veloce nota storica:
Molti dei nostri 109 vennero riversati da reparti Luftwaffe, e quindi avevano sia codici di reparto che insegne di teatro, altri però provenivano dal "Luftpark" di Aviano, dove arrivavano velivoli in attesa dell' assegnazione, questi avevano solo le croci sulle ali e cofano in giallo da "trasferimento" ma nessun altro segno identificativo...
A che serve questa precisazione? (Oltre a far sfoggio di conoscenza? [emoji23] )
A introdurre l' ennesima cappella! [emoji16] , riguardando le foto dell' originale mi sono accorto che il 5-70 non aveva le tip alari bianche presenti invece su parecchi dei 109 Regi...quindi ho dovuto riverniciarle, ovviamente me ne sono accorto dopo aver fatto: postshading, lucido e primi lavaggi [emoji35]...
Concordo!Starfighter84 ha scritto:Una volta combinavi casini e non riuscivi a sistemarli... ora li fai uguale, ma li riprendi alla grande!!!
Si Max, lo avevo tolto per sperimentare un metodo di "grigliatura"pitchup ha scritto:Ciao
ottimo davvero ottimo!!! Una domanda se posso: nella foto il velivolo vero mi sembra avesse montato il filtro antisabbia????
saluti