Re: Eduard 1/48 - Bf-109 G-6 Late # The End

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Re: Eduard 1/48 - Bf-109 G-6 Late

Messaggio da siderum_tenus »

Aurelio, ammiro infinitamente la tua precisione, pazienza e livello di dettaglio, si prospetta un'altra meraviglia per gli occhi.

...Ma.... Il Phantom?? L'hai abbandonato, oppure (cosa molto probabile) mi sono perso qualcosa? :-prrrr
Off Topic
Perdona la domanda da ignorante, ma mi diresti dove hai trovato il filo Plusmodel?

Volendo invece comprare qualcosa di altrrnativo, cosa devo cercare? Ho chiesto del filo di stagno in una ferramenta, ma voleva darmi qualcosa di completamente diverso...
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Vabbè, metto i miei a posto:
i contenuti della scatola in "plastica e metalli"...
le scatole in "carta e cartone"...
e mi do alle costruzioni coi Lego...
[emoji33] [emoji33] [emoji122] [emoji122]
Stunning job!!!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Vabbè, come al solito ottimo!! grande Aurelio!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

praticamente un manuale, me gusta
brando
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
Nome: Alessandro

Messaggio da brando »

Gran lavoro di super dettaglio!!!
Complimenti! :-oook
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Mamma mia... solo.... Mamma mia...
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Aurelio.....e cosa devo commentare?....vabbè ti chiamerò Edoardo ;)

P.s. Quando leggo i tuoi wip trovo non solo una maestria fuori dal comune ma la capacità di "godersi" tutte le fasi del montaggio di un kit.
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Grazie a tutti Ragazzi!
siderum_tenus ha scritto:Aurelio, ammiro infinitamente la tua precisione, pazienza e livello di dettaglio, si prospetta un'altra meraviglia per gli occhi.

...Ma.... Il Phantom?? L'hai abbandonato, oppure (cosa molto probabile) mi sono perso qualcosa? :-prrrr
Off Topic
Perdona la domanda da ignorante, ma mi diresti dove hai trovato il filo Plusmodel?

Volendo invece comprare qualcosa di altrrnativo, cosa devo cercare? Ho chiesto del filo di stagno in una ferramenta, ma voleva darmi qualcosa di completamente diverso...
Sto procedendo con il Phantom un pò a rilento ma non l'ho abbandonato; solo vorrei raggruppare meglio i vari lavoretti di miglioria fatti per un up sostanzioso.
I fili in stagno della plus model li ho acquistati da Steel Model tramite il mio negoziante di fiducia, in realtà li ho trovati anche da Modelchoice.net. In ferramenta di solito hanno spessori grandi oppure veniamo presi per matti :-D :-D
Argo2003 ha scritto:Vabbè, metto i miei a posto:
i contenuti della scatola in "plastica e metalli"...
le scatole in "carta e cartone"...
e mi do alle costruzioni coi Lego...
Stunning job!!!
Alessandro non dire così perchè stai tirando su un signor modello con il tuo 109! :-oook
SPILLONEFOREVER ha scritto: P.s. Quando leggo i tuoi wip trovo non solo una maestria fuori dal comune ma la capacità di "godersi" tutte le fasi del montaggio di un kit.
Grazie Guido,
in effetti è così, anche se alcune volte saltano fuori degli intoppi che risparmierei volentieri il tempo da dedicarci. Fortunatamente in questo kit sino ad ora non ne ho incontrati ;)
ROGER ha scritto: Mo ci hai messo una bella farcitura di cavetti e con una precisione fastidiosa ;-)
Hahahaha....questo e il Roger che conosco e che voglio continuare a leggere su MT!

Grazie ancora a tutti per le vostre parole, Ragazzi :-oook
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Grazie Aurelio, in effetti, con il ferramentista (si dice così? :-D) che mi chiedeva per qualr uso mi servisse, ho cercato di evitare la risposta il più possibile, e quando ho "confessato" mi ha guardato strano :-D

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Immagine
Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

FreestyleAurelio ha scritto:...Per ora è tutto...
Seeeeee vabbèèèè.... Ciao!
:-V :-V :-V
SPILLONEFOREVER ha scritto:P.s. Quando leggo i tuoi wip trovo non solo una maestria fuori dal comune ma la capacità di "godersi" tutte le fasi del montaggio di un kit.
Concordo completamente
Rispondi

Torna a “Under Construction”