Grazie a tutti Ragazzi!
siderum_tenus ha scritto:Aurelio, ammiro infinitamente la tua precisione, pazienza e livello di dettaglio, si prospetta un'altra meraviglia per gli occhi.
...Ma.... Il Phantom?? L'hai abbandonato, oppure (cosa molto probabile) mi sono perso qualcosa?
Off Topic
Perdona la domanda da ignorante, ma mi diresti dove hai trovato il filo Plusmodel?
Volendo invece comprare qualcosa di altrrnativo, cosa devo cercare? Ho chiesto del filo di stagno in una ferramenta, ma voleva darmi qualcosa di completamente diverso...
Sto procedendo con il Phantom un pò a rilento ma non l'ho abbandonato; solo vorrei raggruppare meglio i vari lavoretti di miglioria fatti per un up sostanzioso.
I fili in stagno della plus model li ho acquistati da Steel Model tramite il mio negoziante di fiducia, in realtà li ho trovati anche da Modelchoice.net. In ferramenta di solito hanno spessori grandi oppure veniamo presi per matti
Argo2003 ha scritto:Vabbè, metto i miei a posto:
i contenuti della scatola in "plastica e metalli"...
le scatole in "carta e cartone"...
e mi do alle costruzioni coi Lego...
Stunning job!!!
Alessandro non dire così perchè stai tirando su un signor modello con il tuo 109!
SPILLONEFOREVER ha scritto:
P.s. Quando leggo i tuoi wip trovo non solo una maestria fuori dal comune ma la capacità di "godersi" tutte le fasi del montaggio di un kit.
Grazie Guido,
in effetti è così, anche se alcune volte saltano fuori degli intoppi che risparmierei volentieri il tempo da dedicarci. Fortunatamente in questo kit sino ad ora non ne ho incontrati
ROGER ha scritto: Mo ci hai messo una bella farcitura di cavetti e con una precisione fastidiosa
Hahahaha....questo e il Roger che conosco e che voglio continuare a leggere su MT!
Grazie ancora a tutti per le vostre parole, Ragazzi