Moderatore: microciccio
Concordo, vederlo e' uno spettacolo. A mio avviso uno dei piu belli tra le eliche dell'ultimo periodo. Tutta un'altra cosa rispetto al bearcat. Di sicuro me lo accatto. Se poi resta nell'armadio, pazienza.Starfighter84 ha scritto:Su questo ci potrei fare un bel pensierino... visto dal vivo e in volo, è un aeroplano POSSENTE!
Quotone per Enrico, ecco un kit 1/48 di cui sento la mancanza sin dai tempi del piccolo vecchio Matchbox: il Tempest Mk.IIEnrywar67 ha scritto:È parente stretto del Tempest....
La special hobby, penso verso natale, fara' uscire il tempest mk II in 1/32. Il V e' gia' uscito e sembra sia notevole. Le ali sono gia' predisposte per i radiatori dei mk II e VI e la fusoliera ha la parte motore separata per accogliere il muso del II.davmarx ha scritto:Quotone per Enrico, ecco un kit 1/48 di cui sento la mancanza sin dai tempi del piccolo vecchio Matchbox: il Tempest Mk.IIEnrywar67 ha scritto:È parente stretto del Tempest....
Jac suggerisce che lo stanno "studiando" in Special Hobby, ma io gradirei maggiormente un Airfix, sarebbe sicuramente più "amichevole".
Sinceramente avendo visto volare il Bear ti dico che mi ha colpito molto di più, piccolo, potente e estremamente veloce, il Sea è comunque spettacolare non fraintendere!jollyroger ha scritto: Tutta un'altra cosa rispetto al bearcat
Ci mancherebbe. Il Bearcat dovrebbe rappresentare l'evoluzione ultima dei monomotori a pistone e concordo per quanto riguarda le impressioni. Pero', a mio avviso, il confronto tra i due mi ricorda quello tra le armi individuali lunghe della prima guerra mondiale. Si dice che il mauser sia il miglior fucile da caccia mentre l'enfield il miglior fucile da guerra. Qui si potrebbe dire che il Bearcat sia il miglior aereo da air show mentre il Sea Fury il migliore per farci la guerra. Anche se entrambi sono combat proven, guarda caso tutti e due nel sud est asiatico. Beh, due bei bestioni, in ogni caso. Accomunati dall'essere dei veri pilot dream.Jacopo ha scritto:Sinceramente avendo visto volare il Bear ti dico che mi ha colpito molto di più, piccolo, potente e estremamente veloce, il Sea è comunque spettacolare non fraintendere!jollyroger ha scritto: Tutta un'altra cosa rispetto al bearcat![]()
![]()
Per il resto aspetto queste Novità Airfix!!