Sent from my OnePlus One!
Moderatore: Madd 22
in certi casi è vero ma qui parlo per esperienza li ho fatti ambedui e i difetti ci sono, però se lui vuole fare il Tram composito non ci sono opzioni.... Kinetic e via!!! il problema che non mi va giù del kinetic oltre al montaggio complicatissimo ( le ali non fittano per nulla ) è il muso degli Eletronic Intruder,Starfighter84 ha scritto:Jacopo... lo sappiamo che te hai un amore incondizionato per gli Hobby Boss...!
si ma sono altri 20 euroStarfighter84 ha scritto:prese d'aria seamless... che andrebbero comunque usate su un modello con degli intake così grandi.
a parte la forma come vedi è pannellato, va stuccato ma resta il fatto che visto d'insieme il modello è allungato non è tozzo come l'A-6 vero mi ha dato una "brutta" impressione considera Boss che è lungo come il Prowler, hanno sbagliato qualcosa nel muso e/o in fusoliera che mi falsa la lineaStarfighter84 ha scritto:Il muso cosa avrebbe di sbagliato Jac?
Allora non hai scelta, ma dici un Tram o uno SWIP il Tram (Target Recognition and Attack Multi-Sensor, ossia Multisensore d'attacco e ricognizione) è quello con la "torretta" e si possono trovare sia della versione E metallica che composita, mentre lo SWIP ( Systems/Weapons Improvement Program ossia Aggironamento dei sistemi di armamento e avionica) ha l'ala composita c'è da dire che non tutti gli A-6E ricevettero l'ala composita ( circa 200 esemplari ossia l'85% della flotta della Navy), se non erro la ricevettero dopo il golfo quindi è importante sapere che esemplare vuoi riprodurrefilippo77 ha scritto:Si io vorrei fare un tram con ali ripiegate
vorrei fare quello raffigurato nella scatola della hobby boss, ma mi sa che leggendo pregi e difetti dovro' per forza prendere hobbyboss, stesso discorso vale per il prowler, italeri e stesso stampo kinetik?Jacopo ha scritto:Allora non hai scelta, ma dici un Tram o uno SWIP il Tram (Target Recognition and Attack Multi-Sensor, ossia Multisensore d'attacco e ricognizione) è quello con la "torretta" e si possono trovare sia della versione E metallica che composita, mentre lo SWIP ( Systems/Weapons Improvement Program ossia Aggironamento dei sistemi di armamento e avionica) ha l'ala composita c'è da dire che non tutti gli A-6E ricevettero l'ala composita ( circa 200 esemplari ossia l'85% della flotta della Navy), se non erro la ricevettero dopo il golfo quindi è importante sapere che esemplare vuoi riprodurrefilippo77 ha scritto:Si io vorrei fare un tram con ali ripiegate![]()
Il Prowlerone esiste solo Kinetic non hai sceltafilippo77 ha scritto:stesso discorso vale per il prowler, italeri e stesso stampo kinetik?
Esatto.filippo77 ha scritto: stesso discorso vale per il prowler, italeri e stesso stampo kinetik?