Jacopo ha scritto:È impressionante, è come se non fosse più un airfix!! bellissimi lavoro Bravissimo
Grazie Jacopo,felice che ti piaccia
Maurizio ha scritto:Bellissimo lavoro di miglioramento. Lo hai trasformato.
Maurizio
Grazie Maurizio
daniele55 ha scritto:Ottimi lavori. Mi gusto il wip di un aereo che mi piace.
Ciao
Daniele
Anche a me è sempre piaciuto ,ho questo kit da molti anni ed era arrivato il momento di metterci mano
Tomcat97 ha scritto:: Wow!!!!! Che pit!!!!!!
Seguo interessatissimo!!!! Io sto facendo il rafale, combinazione perfetta :
Stefano
Ps: tra poco la kinetic dovrebbe fare uscire il super etendard in 48, almeno così ha scritto su Facebook, poi non so.....
E te pareva

.....a questo punto mi aspetto che qualcuno faccia anche un B-58 in 1/48 allo stato dell'arte e poi mi do all'ippica
Bonovox ha scritto:Sei già a buon punto per la verniciatura. Senza offesa ma il pit neomega è bello e si adatta bene. Buon proseguimento

Perché dovrei offendermi? il pit calza a pennello e senza nessuna fatica,mi riferivo al fatto che avrei potuto verniciarlo un po meglio
manto87 ha scritto:Ottimo lavoro Paolo, stai procedendo alla grande, ti seguo interessatissimo!!

Grazie anche a te
microciccio ha scritto:Ciao Paolo,
sarà un FWIP (Fast WIP), praticamente sei già alla verniciatura
La tecnica per realizzare le maniglie di espulsione che hai usato mi ha sempre lasciato un pochino perplesso anche se consente di risparmiare del tempo.
Attendo le vernici a questo punto anche devo stare attento perché ... basta un attimo e lo trovo già in galleria!
microciccio
Ciao Paolo,cosa non ti convince?