Ciao,dopo aver chiesto della verniciatura era giusto che postassi anche delle foto di sto benedetto aereo

,sono già abbastanza avanti con i lavori,questo doveva essere un kit abbastanza semplice da assemblare,pur con i limiti dell'età,ma purtroppo non è stato così

. La plastica,specialmente sulle ali era tutta svergolata ed ho dovuto faticare un po per domarla,per fortuna è talmente morbida che non ho avuto problemi di rottura della stessa,di contro quando la si carteggia bisogna essere moolto delicati
1.JPG
L'abitacolo è quello della Neomega,non sono particolarmente contento del cruscotto ma ho costatato che il cockpit è talmente stretto che si vedrà poco o nulla.
2.JPG
Non ho resistito alla tentazione di dettagliare un po il modello rivettandolo il giusto,ho usato diverse foto prese da internet e la rivista wing master n°37 che contiene un bell'articolo di un modellista francese e un piccolo walk around con tutto quello che serve.
3.JPG
La parte più bianca sulle ali è quella che ho dovuto forzare
4.JPG
5.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.