Salve MT.....!!!!!!!!!!
Oggi dovevo decidere il nuovo modello da mettere in cantiere. Scelta difficile, oramai le scatole in magazzino iniziano ad essere numerose.....

. Apri la scatola, guarda, richiudi la scatola....apri un'altra scatola, guarda, richiudi la scatola

....alla fine l'He.111 Revell in 1/48 mi ha preso maggiormente e il nuovo soggetto è "nato"

.
Ho iniziato con piccole migliorie al cockpit, anche se in questo caso ......"cabina di pilotaggio" sembra più adeguato.
Ho riprodotto l'estintore, tolto le cinture stampate sul seggiolino e sullo stesso ho riprodotto il cuscino del pilota......milliput all'interno, nastro Tam all'esterno....in pratica un "raviolo"

. Ho poi migliorato il seggiolino del mitragliere, con il nastro Tam ho riprodotto la seduta e lo schienale. Ho poi riprodotto ( questa parola..... "riprodotto" inizia ad irritarmi.....) la manovella sul lato sinistro dell'abitacolo con relativa catena....(ignoro la sua funzione) in questo caso, non avendo foto complete della zona ho "immaginato" parte del trabiccolo. Ho migliorato alcuni piccoli particolari sulla pedaliera e aggiunto un tirante alla leva del "manubrio"... ed infine ho riprodotto (e basta con sto riprodotto.......) le "cose" su cui il mitraglietre si sdraiava ( ma non per dormire...) con un materiale idraulico, una sorta di striscia adesiva trovata dal ferramenta.
Insomma....ho riprodotto

(pardon)....iniziato.....il nuovo progetto...............Ciao alla prossima.......!!!!!!
P.S. Guardando le foto si nota che .......: il pilota era "smilzo" e il mitraglere un mangiapatate seriale con un bel sedere....

.