Non faccio l'avvocato di nessuno ..... ma con questo post credo che abbia chiesto scusa
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... f9#p335104 ....
a questo punto facciamo un piccolo sforzo tutti insieme.
Io con il vecchio England82 ho parlato poco e quindi non ho ruggini .....e questo forse mi rende più duttile ....... ma se gli Admin e i moderatori hanno accettato mettiamoci una pietra sopra....
Se proprio non ci piace si può sempre ignorare il thread .....
Immagino che Gagio abbia compreso che comunque un piccolo dazio dovrà sopportarlo inizialmente.
Detto questo passo al 190 .... Non male!
È il tuo secondo e qualche problemino è più che normale. Forse la lucentezza del colore è la cosa che risalta subito. Una passata di opaco avrebbe dato la finitura giusta ..... ma non ricordo se vai di aerografo o di pennello, in questo ultimo caso capisco e comprendo perché hai finito cosi il modello. Comunque con questa finitura non hai Silvering .... giusto?

Alla fine hai un bel 190 ..... che sicuramente rifarai in futuro ..... io consiglio di rifarlo tra un anno, e poi ancora un'altro dopo un'anno ancora .... mettili vicini e vedrai che differenze!
Almeno per me fu quasi uno shock vedere quanti e quali miglioramenti feci ..... il mio wing test fu un F-15.