Moderatore: Madd 22
..mi raccomando tutina alla Diabolik..torcia/pugnale alla mano.... il problema è: chi farà Eva????siderum_tenus ha scritto:Max, ho in mente un'alternativa: gli si svaligia il negozio
é Verissimo Luca, cerchiamo di convincerlo a MONTARNE uno!!!!! oppure finire la balenottera!!!!Madd 22 ha scritto:Euforia, acquisto compulsivo, iper attività di approfondimento, creativita del soggetto...
.... in effetti mi sta prendendo un po' lo sconforto... mi sento un po' come Guglielmo da Baskerville quando, ne "Il nome della rosa", vuole salvare dei libri nell'incendio della torre e non sa scegliere!!! Vedo le foto e li vorrei fare tutti!!Madd 22 ha scritto:Allora prenda una scatola, a stomaco pieno mi raccomando, di phantommin 72, a intervalli regolari, circa una scatola al mese.
Per un anno e poi vediamo i risultati
Max che dire...hai fatto la scorta a vita
...giuro che sto tentando in tutti i modi di convincerlo a fare una lista.fearless ha scritto:Max, se il tuo pusher vuole allargare il suo mercato... Mi sa che ci sono parecchi potenziali clienti qua dentro...
...Bisognerà aspettare almeno settembre inoltrato perchè sono in sciopero!Jacopo ha scritto:cerchiamo di convincerlo a MONTARNE uno!!!!!
Ciao Max,pitchup ha scritto:... Sono stato dal mo pusher e sono uscito con questo spuntato ad un ottimo prezzo...ed un F5 HobbyBoss al prezzo infimo di un caffè!
La casa sarà ancora più infestata! ...
E qui ti bacchetto bonariamente caro Maxpitchup ha scritto:...... attualmente c'è poco da scegliere in questa scala: Revell / hasegawa che sono la stessa cosa. Se trovi un kit ESCI lavorandoci un po' (moooolto po') è una buona base di partenza.Folgore ha scritto:Una domanda, sempre in scala 1/72, qual'è il kit corretto per fare un F4E (quindi a muso lungo) in mimetica SEA con una bella sharkmouth?
Poi ci sono Fujimi...ma sono praticamente introvabili. ...
... in effetti mi sono rivisto lo stampo Revell ed una recensione di "E" Hasegawa e devo dire che sembra proprio così.microciccio ha scritto:E qui ti bacchetto bonariamente caro Max![]()
. Hasegawa e Revell sono due stampi differenti.
....no assolutamentemicrociccio ha scritto:Mica ti avrà fatto strapagare il Phantom?
Notizia molto interessante questa... io sarò in ferie dalle tue parti in Agosto... dubito però che il negozio sarà aperto... potresti informarti?pitchup ha scritto:se passi in zona non c'è problema..... è da anni che gli chiedo di fare una lista di ciò che compra (e di cui poi deve liberarsi per motivi di spazio) così ve la passavo sul mercatino di MT.....