immagine inserita a solo scopo di discussione modellistica fonte: media.defenceindustrydaily.com
Moderatore: Madd 22
Ciao e Grazie Antò, non ho visto l'immagine ma conoscendo la mentalità americana che spesso può esser riassunta in: "e se... mentre i nostri F-15 sono in volo senza armi, arriva un attacco Comunista e la nostra unica salvezza sono i potentissimi missili riempiti di Libertà e spirito capitalista??"The..Game ha scritto:sembra un armamento da esercitazione,l'aim 120 è senza alette e con le bande celesti,quindi "disarmato",per il sidewinder non si capisce tanto dalla foto,ma che senso avrebbe portare un missile "reale" accoppiato a dei simulacri?!
Sinceramente pure io visto che è da un po che voglio finirlo heheheheBountyhunter ha scritto:Sono proprio curioso di vederlo ultimato!!
Sì intendevo quelli,quando fanno le esercitazioni di tiro a Decimomannu usano i pod acmi con le dimensioni dei sidewinder,poi ho visto gli aerei IAF con il pod tipo pythoon senza alette e i tornado ecr con gli harm.Cox-One ha scritto:..... simulacri? Potrebbero essere quelli da "telemetria" ...... quelli cioè usati nei combattimenti simulati tipo Red Flag?
.... secondo me è perchè quelli da esercitazione o inerti sono colorati quindi più belli sul modelloThe..Game ha scritto:ma che senso avrebbe portare un missile "reale" accoppiato a dei simulacri?!
Ciao ROb all'inizio dalla foto che vedi sono solo presi e diluiti bene con alcool rosa e basta, mentre adesso ho fatto un paio di passate con il 308 leggermente scurito con una goccia di nero, ma messa dopo la diluizione così da un leggermente un tono più scurorob_zone ha scritto:Ti faccio una domanda sui colori visto che sono gli stessi del mio A-10..lo stacco,mi piace,in pratica che hai fatto,hai scurito il 308??Ed in caso,quanto??
Speriamo Max!pitchup ha scritto:ci avviciniamo alla conclusione????
Grazie ragazziThe..Game ha scritto:Sì intendevo quelli,quando fanno le esercitazioni di tiro a Decimomannu usano i pod acmi con le dimensioni dei sidewinder,poi ho visto gli aerei IAF con il pod tipo pythoon senza alette e i tornado ecr con gli harm.Cox-One ha scritto:..... simulacri? Potrebbero essere quelli da "telemetria" ...... quelli cioè usati nei combattimenti simulati tipo Red Flag?
Francè se il dubbio fosse quello sarebbe: "perchè il mio non assomiglia a quelli nella foto??"Bonovox ha scritto:Infatti non riuscivo a capire il dubbio di Jacopo;