thunderjet ha scritto:le 'strisce nere' dovrebbero essere
denis ha scritto: bhe visto la posizione potrebbero essere zone con della vernice ad alta resistenza/protettiva per evitare che la vernice venga via con lo scorrere dell' aria.....ma non so se negli anni '40 erano cosi avanti 
Grazie davvero ragazi ma..... allora il kit ha sbagliato qualcosa perché quelle sui piani di coda hanno i rivetti hehehe comunque dovrebbero esser colorate per un altro motivo, ci sono pure i radiatori e altro li oltre a questo è presente solo nei B, dai G in poi (H-J) non vi è traccia di queste "bande"  

microciccio ha scritto:Per avere conferma suggerisco a chiunque si appresti a realizzare un B-25 di fare proprio il volume North American B-25 Mitchell - The ultimate look 
Di la VeritĂ  Paolo quanto di pagano per fare da sponsor???  

si scherza PĂ ! 
heinkel111 ha scritto:Molto bello Jacopo! vai alla grandissima!
Ciao Marco!! grazie mille!
pitchup ha scritto:.Jacopo....Jacopo.... che ti ho detto l'altra sera???? Il nero.... non esiste 
inoltre avranno pure volato una volta sola, però un bel postshading ce lo farei!!!
saluti
Ciao Max!! vediamo come si comportano i lavaggi! al massimo intervengo li! 

Comunque vorrei ringraziare tutti quanti e chiedervi scusa se non sono andato avanti ma domani ho l'esame da Rspp  quindi spero di metterci le mani appena torno!!!
p.s. oggi qualcosa ho fatto ho ripreso un paio di bande che non erano precise spero di lucidare domani!!  

notte a tutti !