Ciao
Bella domanda....con spunti riflessivi interessanti almeno per me!
massimograssi ha scritto:e riguardo i kit,comprate uno alla volta man mano che vi vien voglia di farne uno o ne comprate un bel poi e man mano li fate?
... io compro per l'impulso del momento, poi magari sta li in giacenza per mancanza di stimoli o idee o dubbi anche per anni prima di montarlo (anche perchè nel frattempo compro altro o sto facendo altro).
massimograssi ha scritto:riguardo i colori,fate diciamo una"SCORTA DI MAGAZZINO"
... diciamo che a seconda dei modelli che uno fa alcuni colori sono fondamentali perchè alla fin fine sono sempre quelli (es. grigio UsNavy, verdi Vietnam, grigio NATO, Marrone TAN Vietnam, grigi dell'F15, grigio per gli interni USA e moderni ecc ecc)... poi ci sono colori di base bianco nero rosso ecc ecc, ma specie il bianco, servono sempre ecc. ecc Poi di volta in volta se serve mi UN colore particolare lo compro salvo poi accorgerti (mi capita spesso) che ne ho già tre barattoli intonsi comprati prima
massimograssi ha scritto:dove li fate i vostri modelli?
... i lavori di costruzione e rifinitura in casa... la verniciatura ad aerografo o uso di acquaragia in garage.
saluti