Anche l'XF-53 è comunque valido... a te la scelta!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:Propenderei piu' per l'XF-19 Maurizio.... con i lavaggi si scurirebbe un pò riportando il colore al giusto tono.
Si vabbè...e le foto????Maurizio ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Propenderei piu' per l'XF-19 Maurizio.... con i lavaggi si scurirebbe un pò riportando il colore al giusto tono.
Ieri sera ho dato l' XF19 e ho deciso che è lui considerando anche i lavaggi successivi.
![]()
Tks Maurizio
Wow!!!che colori hai utilizzato della vallejo??vogliamo i nomiMaurizio ha scritto:illustri colleghi buonasera. Mi sono divertito ad usare i colori Vallejo sul seggiolino MBL e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Dal vivo si vedono meno pecche che in foto. Ora inizierò' a dettagliare il cockpit, sempre tra una incisione e l'altra.
Buon modellismo a tutti.
Maurizio
aspetto!!!!!!!Maurizio ha scritto: in settimana avrò' tutti i dettagli che mi servono per costruire il cockpit, vedremo cosa uscirà' fuori
Grazie Guido, ho letto che a Bologna a Novembre ci dovrebbe essere uno starfighter contest all' interno della mostra modellistica. ne sai qualcosa?SPILLONEFOREVER ha scritto:Visto che siamo tutti e due night modellers ti rinnovo i complimenti per il lavoro che stai eseguendo Maurizio e ti lascio al tuo Spillone![]()
No Maurizio, ma vediamo di informarciMaurizio ha scritto:Grazie Guido, ho letto che a Bologna a Novembre ci dovrebbe essere uno starfighter contest all' interno della mostra modellistica. ne sai qualcosa?SPILLONEFOREVER ha scritto:Visto che siamo tutti e due night modellers ti rinnovo i complimenti per il lavoro che stai eseguendo Maurizio e ti lascio al tuo Spillone![]()
Maurizio