Moderatore: Madd 22
A dirla tutta, non so perchè (forse hanno sbagliato la prima), la Wind Mark aveva in commercio due set per lo stesso soggetto: il "711" per l'appunto.aquatarkus10 ha scritto:Ebbene sì, la Wind Mark ha erroneamente (la buona fede si presume)indicato sull'intestazione del suo set Su 35 Supe Flanker, in realtà, il modello in questione, con la matricola "711"...
Jacopo ha scritto:Che lavorone!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però dimmi che li terrai tutti verso il basso ti prego!
Ciao Luca.Biscottino73 ha scritto:WOWWWW.... che modello ragazzi, qua c'p da preparare il bavaglino![]()
Anzi tutto complimentoni per il soggetto e per l'ottima partenza![]()
A dirla tutta, non so perchè (forse hanno sbagliato la prima), la Wind Mark aveva in commercio due set per lo stesso soggetto: il "711" per l'appunto.aquatarkus10 ha scritto:Ebbene sì, la Wind Mark ha erroneamente (la buona fede si presume)indicato sull'intestazione del suo set Su 35 Supe Flanker, in realtà, il modello in questione, con la matricola "711"...
Uno è quello con il codice WMLP001 (che credo sia quello che hai tu), mentre l'altro ha il codice WAC403L (che ho avuto la fortuna di prendere ad un "buon/modico" prezzo) ed è indicato come Su-37 Super Flanker conversion set. La differenza sta solo che, il secondo proposto, contiene anche i motori (più corretti rispetto agli aires che sono per le versioni non vettoriali) e le nache appena dietro agli ugelli di scarico. Comunque sia stai facendo davvero un bel lavorone, complimenti: l'unica cosa che mi viene da osservare, sono però le nache (non so se dico bene) dei motori.
Mi spiego meglio, o almeno ci provo, nelle foto postate da Jacopo (forse il 711 montava ancora dei motori "early") la lamiera è liscia e dritta, mentre i particolari che stai riproducendo tu, forse (e dico forse), sono di motori non montati sul tuo soggetto ma su altri più recenti e, difatti, presentano un'altra tipologia costruttiva di questo particolare più complessa (ti posto una mia foto) ma, ripeto, su questo non sono così tecnico da dartela per buona. buona continuazione
Luca