Moderatore: Starfighter84
Ovvio.... e aggiungo con molta curiositàROGER ha scritto:Purtroppo con il mio nuovo assetto lavorativo ho davvero poco tempo per modellare, per cui gli aggiornamenti saranno più radi ma spero sempre seguiti con simpatia![]()
dovresti ringraziarci allora,considerando quello che ne tiri fuoriROGER ha scritto:Grazie ragazzi![]()
Mi stimolano sempre molto i vostri interventi e per colpa vostra mi ritrovo a fare cose che senza il forum non mi sarei mai messo a fare...
avvertici quando sei in travaglio che ti supportiamoROGER ha scritto: Adesso però mi tocca il rotore! Sarà un parto lungo con tutte le sue parti da ripulire e dettagliare![]()
Hai ragione! Ma qui, anche volendo, non potevo esimermi dal migliorare certi dettagli perchè troppo visibili e avrei avvilito il lavoro fatto finoraEnrywar67 ha scritto:....eheheh......è proprio vero....il dettaglio non è mai troppo....grande Ruggi!
Vero! Per me queste cose sono lavoroni, ma per altri sono certamente bazzecoleJacopo ha scritto:L A V O R O N E
Essere il sogno di ogni modellista mi imbarazza un pochetto ehehehSPILLONEFOREVER ha scritto:Pigro come un Roger?...il sogno di ogni modellista
Quando mi si rompono le acque vi chiamothunderjet ha scritto:dovresti ringraziarci allora,considerando quello che ne tiri fuoriROGER ha scritto:Grazie ragazzi :
Mi stimolano sempre molto i vostri interventi e per colpa vostra mi ritrovo a fare cose che senza il forum non mi sarei mai messo a fare...![]()
un elaborazione coi fiocchi!roba che farà la differenza
![]()
avvertici quando sei in travaglio che ti supportiamoROGER ha scritto: Adesso però mi tocca il rotore! Sarà un parto lungo con tutte le sue parti da ripulire e dettagliare![]()
Grazie BossStarfighter84 ha scritto:Guarda un pò il Rug che ti combina... ottimo!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk