Moderatore: Starfighter84

Ovvio.... e aggiungo con molta curiositĂROGER ha scritto:Purtroppo con il mio nuovo assetto lavorativo ho davvero poco tempo per modellare, per cui gli aggiornamenti saranno piĂą radi ma spero sempre seguiti con simpatia

dovresti ringraziarci allora,considerando quello che ne tiri fuoriROGER ha scritto:Grazie ragazzi
Mi stimolano sempre molto i vostri interventi e per colpa vostra mi ritrovo a fare cose che senza il forum non mi sarei mai messo a fare...

roba che farĂ  la differenza
  roba che farĂ  la differenza   
 avvertici quando sei in travaglio che ti supportiamoROGER ha scritto: Adesso però mi tocca il rotore! Sarà un parto lungo con tutte le sue parti da ripulire e dettagliare

Hai ragione! Ma qui, anche volendo, non potevo esimermi dal migliorare certi dettagli perchè troppo visibili e avrei avvilito il lavoro fatto finoraEnrywar67 ha scritto:....eheheh......è proprio vero....il dettaglio non è mai troppo....grande Ruggi!

Vero! Per me queste cose sono lavoroni, ma per altri sono certamente bazzecoleJacopo ha scritto:L A V O R O N E

Essere il sogno di ogni modellista mi imbarazza un pochetto ehehehSPILLONEFOREVER ha scritto:Pigro come un Roger?...il sogno di ogni modellista
Quando mi si rompono le acque vi chiamothunderjet ha scritto:dovresti ringraziarci allora,considerando quello che ne tiri fuoriROGER ha scritto:Grazie ragazzi :
Mi stimolano sempre molto i vostri interventi e per colpa vostra mi ritrovo a fare cose che senza il forum non mi sarei mai messo a fare...
un elaborazione coi fiocchi!roba che farĂ la differenza

avvertici quando sei in travaglio che ti supportiamoROGER ha scritto: Adesso però mi tocca il rotore! Sarà un parto lungo con tutte le sue parti da ripulire e dettagliare

Grazie BossStarfighter84 ha scritto:Guarda un pò il Rug che ti combina... ottimo!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk