Grazie per la fiducia Maxpitchup ha scritto:Ciao...accidenti 'sta storia dello schema "a" e "b" ci stà mandando fuori di testa vedo!!!! Solidarietà!!!ROGER ha scritto:Ho interrotto la verniciatura perché mi sono accorto di aver invertito i colori, ho messo il verde al posto del grigio e viceversa![]()
Mi fido di te per il verde!
saluti

Ho riverniciato tutto, non so se lo schema è A o B, di certo è lo schema R di Roger ahahah e come dice sempre Jac "spero vi piaccia"
Sei un tenerone Francesco...Bonovox ha scritto:io ti voglio così bene che...stavo a fiducia!
Ciao Mattia, fammi da testimone che il colore è giustomattia_eurofighter ha scritto:Ciao Ruggè! per il problema dei colori invertiti mi è capitato anche a me una volta con il Viper Arabo, menomale che me ne sono accorto in tempo...infatti non mi quadrava con gli schemi!
per il verde ho controllato una boccetta che ho qui a casa e mi sembra ok, se non sbaglio è lo stesso usato anche su altri velivoli come ad esempio L' Hunter...poi mi potrei anche sbagliare!

Adesso te le metto Paolo... grazie per la fiduciamicrociccio ha scritto:
Anche senza foto son certo mi piacerà sulla fiducia.![]()
microciccio

Pancia nera confirmed!Massimo ha scritto:Ma qual'è la mimetica che vuoi riprodurre? Non sarà per caso quella con la pancia nera?
Posto un paio di foto dove si può apprezzare l'andamento della mimetica![]()
![]()