Grazie per la fiducia Maxpitchup ha scritto:Ciao...accidenti 'sta storia dello schema "a" e "b" ci stà mandando fuori di testa vedo!!!! Solidarietà!!!ROGER ha scritto:Ho interrotto la verniciatura perché mi sono accorto di aver invertito i colori, ho messo il verde al posto del grigio e viceversa
Mi fido di te per il verde!
saluti

Ho riverniciato tutto, non so se lo schema è A o B, di certo è lo schema R di Roger ahahah e come dice sempre Jac "spero vi piaccia"
Sei un tenerone Francesco...Bonovox ha scritto:io ti voglio così bene che...stavo a fiducia!
Ciao Mattia, fammi da testimone che il colore è giustomattia_eurofighter ha scritto:Ciao Ruggè! per il problema dei colori invertiti mi è capitato anche a me una volta con il Viper Arabo, menomale che me ne sono accorto in tempo...infatti non mi quadrava con gli schemi!
per il verde ho controllato una boccetta che ho qui a casa e mi sembra ok, se non sbaglio è lo stesso usato anche su altri velivoli come ad esempio L' Hunter...poi mi potrei anche sbagliare!

Adesso te le metto Paolo... grazie per la fiduciamicrociccio ha scritto:
Anche senza foto son certo mi piacerà sulla fiducia.
microciccio

Pancia nera confirmed!Massimo ha scritto:Ma qual'è la mimetica che vuoi riprodurre? Non sarà per caso quella con la pancia nera?
Posto un paio di foto dove si può apprezzare l'andamento della mimetica

...per la panza ho usato il Nato Black al posto del nero. La banda azzurina in fusoliera è stata verniciata perché non mi fidavo delle decals
 ...per la panza ho usato il Nato Black al posto del nero. La banda azzurina in fusoliera è stata verniciata perché non mi fidavo delle decals   

ma andiamo per gradi!
 ma andiamo per gradi! 

per le decal in effetti il binaco spara un po ma non mi dispaice, poi ovviamente è il mio occhio quindi se ti torna meglio desaturare fai benissimo così!
  per le decal in effetti il binaco spara un po ma non mi dispaice, poi ovviamente è il mio occhio quindi se ti torna meglio desaturare fai benissimo così!