Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.

Moderatore: Starfighter84
...la cosa bisogna vederla in proiezione, visto che è nero e molto incassato tanta "luce" non darà fastidio. Però come hai detto si vedrà talmente poco con le ali chiuse.Jacopo ha scritto:per il pit ti posso dire che ho visto un altro modellista dall'indole un po ispanica come l'ha riprodotto e fare il Dry d'argento
Una Dritta??? da te?? che non capisci un c.. di modellismo?? hahahahaahascherzo ovviamente!!!!BernaAM ha scritto:Ciao Jacopo il soggetto è interessante e l'inizio mi sembra buono, se posso darti una dritta metti con uno stuzicadenti una goccia di vermidas all'interno dei quadranti strumenti, rende bene il vetro di copertura.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Grazie mille Rob!!!!!rob_zone ha scritto:Quell'elica è tutta un programma!!Bene cosi!!
saluti
Grazie Claudio!!!claudio ha scritto:Soggetto interessante stai facendo un bel lavoro ,la realizzazione del cokpit mi è piaciuta molto.... Continua così che stai andando alla grande , buon GB
Ne abbiamo già parlato Ispanico Max !!!! Grazie ancora!!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Curioso l'effetto delle eliche sdoppiate...sembrano dei ragnetti!!!...la cosa bisogna vederla in proiezione, visto che è nero e molto incassato tanta "luce" non darà fastidio. Però come hai detto si vedrà talmente poco con le ali chiuse.Jacopo ha scritto:per il pit ti posso dire che ho visto un altro modellista dall'indole un po ispanica come l'ha riprodotto e fare il Dry d'argento
saluti
Ciao Erry!!!! per il Gb mi sa che ne avrò per un po sono pieno di Inglesi da fare... quindi quale migliore occasioneEnrywar67 ha scritto:...Jac...ma....un altro?? bell'aereo...avrei scommesso non fosse un aereo che potesse piacerti.....vedi....stai migliorando anche nei gusti!!!
Stavolta ti devo dare del patacca!!!Jacopo ha scritto: I flap sono chiusi, a farli aperti avrei dovuto stuccare tutto, non avendone voglia... ho chiuso tutto!!! (non fittano benissimo quindi carta vetrata e stucco... a volte certe decisioni non cambiano il risultato finale!...anche se lo preferisco con i flap su!)
No rob devo stuccare per bene!!!rob_zone ha scritto:Non è che appena aspetti i colori apri un altro wip?
bene anche questo up..che dire..il modello è molto bello con le ali ripiegate.,aspettiamo dunque!
saluti
RoB da Messina
Dai Leo è Bello susu!!! vedrai che ti viene voglia di farlo volare... fuori dalla finestra hahahahaathunderjet ha scritto:mi vene solo da dire..strano non ha quasi niente di 'convenzionale'!
Ciao Massimo!!!! per i colori manca solo il grigio!!! per il resto è più strano con i flap su, sotto sono solo 4 tubi che reggono il flap, mentre sopra è caratteristico il fatto che non combaci, sotto è piatto mentre sopra rest lo scalino ecco tutto! poi siamo sempre li questo è con i flap su.. quello in 48.. noMassimo ha scritto:Stavolta ti devo dare del patacca!!!Jacopo ha scritto: I flap sono chiusi, a farli aperti avrei dovuto stuccare tutto, non avendone voglia... ho chiuso tutto!!! (non fittano benissimo quindi carta vetrata e stucco... a volte certe decisioni non cambiano il risultato finale!...anche se lo preferisco con i flap su!)
Stai lì a correre e ,tribolando il doppio ,non fai i flap estesi,che sono anche molto particolari,per poi doverti fermare ad aspettare che arrivino i colori!!!
Pensa che sul mio della Classic Airframes non c'era niente di aperto e mi son messo a tagliare tutto...
E' proprio vero,chi ha il pane e non ha i denti...
Dovrai farti perdonare con l'aerografo!!!