Ottimo cruscotto

Nemmeno io le ho mai usate ste decal... ma ne ho sentito parlare sempre bene e confesso che la tentazione di comprarle ce l'ho da parecchio... è che non mi sono mai deciso a prenderle...

Moderatore: Starfighter84
Non darmi meriti che non mi spettano... i vari strati non sono centrati al meglio, dei piccoli errori di stampa fanno sì che si debbano posizionare un pochino spostati gli uni dagli altri, in modo da ridurre al minimo i vari decentramenti.ROGER ha scritto:Bello il pannellino strumenti, e bravo tu nel posizionare i vari strati correttamente ... Roger ti saluta!
E che aspetti a provare, Frà, se in 48 rendono bene in 72 saranno spettacolari !!!ziper_it ha scritto:Bellissimo effetto. Ho lo stesso modello in 72, quasi quasi ... Francesco
Certo che mi ricordo, Paolo, e come al solito devo ringraziare l'intero gruppo di MT per i passetti avanti che mi invoglia a fare !!!microciccio ha scritto: ricordi ancora questo post? Da allora l'acqua è scivolata sotto il ponte portando con se una ventata di novità modellistiche tra cui le fotoincisioni colorate! La foto di quel pannello strumenti fa la sua porca figura ed il modello ti ringrazierà una volta completo! microciccio
Ciao Marco, e che aspetti a provare ? Vuoi andare avanti così tutta la vita ? Attento che poi diventi cieco !!!heinkel111 ha scritto: ciao davide! anch'io sono fotovergine!
Provale Matteo, poi decidi tu se ne vale la pena... non costano poco, più di mezzo kit, ma visto che per il momento non ho intenzione di fare altri PR.XIX, mi son detto: "Ecchecavolo, proviamo !!!"matteo44 ha scritto:Grandissimo Davide!!!
Ottimo cruscotto Nemmeno io le ho mai usate ste decal... ma ne ho sentito parlare sempre bene e confesso che la tentazione di comprarle ce l'ho da parecchio... è che non mi sono mai deciso a prenderle...
Davide ma vista la tua abilità nel creare copie perfette di pezzi, mi domando perchè dovresti comprare ancora dei kitdavmarx ha scritto: Per attaccare queste benedette fotoincisioni avrei dovuto lisciare tutto il pannello strumenti del kit... visto che non è malaccio mi son detto "e se invece lo tenessi per migliorare qualche vecchia scatola di Spit che ho in giro ? Basta rifarne uno uguale già senza i dettagli da asportare..."
Detto... fatto !!!![]()
Che ve ne pare, può andare come supporto per le lastrine ? Le frecce rosse indicano il punto che mi ha fatto perdere più tempo, il bordino arrotondato in rilievo per non far tagliare la lamiera. Purtroppo nel pezzo rifatto il colore non lo evidenzia, ma vi assicuro che c'è... grazie tappo verde !![]()
Ciao a tutti.
Modellista previdente!davmarx ha scritto:...Per attaccare queste benedette fotoincisioni avrei dovuto lisciare tutto il pannello strumenti del kit... visto che non è malaccio mi son detto "e se invece lo tenessi per migliorare qualche vecchia scatola di Spit che ho in giro ? Basta rifarne uno uguale già senza i dettagli da asportare..."
Detto... fatto !!!![]()
Che ve ne pare, può andare come supporto per le lastrine ? ...