F-104S Starfighter Tiger Meet 53° Cameri 1/48
Moderatore: Madd 22
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: F-104S Starfighter Tiger Meet 53° Cameri 1/48
Che bella scelta Angelo
,sono stato uno dei fortunati a veder volare questo esemplare dal vivo e mi è sempre rimasto nel cuore
ti seguirò con interesse 
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
scusa ma lo scarico è già colorato e montato? No, perchè dovrebbe essere quasi nero se non nero! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
angeloyzf
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: angelo
Finito ... errorini ..
. tanti .... ma essendo il primo modello serio sono soddisfatto del risultato.
Condivido con voi le foto finali

Condivido con voi le foto finali

-
matteo44
Ciao Angelo...
In effetti qualche difettuccio c'è (alcune parti da carteggiare meglio, alcune decal che hanno fatto silvering e in alcuni punti la vernice non è perfettamente liscia) però tutto sommato ti è venuto bene e considerando che è il tuo primo modello puoi esserne più che soddisfatto

In effetti qualche difettuccio c'è (alcune parti da carteggiare meglio, alcune decal che hanno fatto silvering e in alcuni punti la vernice non è perfettamente liscia) però tutto sommato ti è venuto bene e considerando che è il tuo primo modello puoi esserne più che soddisfatto
-
Enrywar67
Ciao Angelo.....un bel 104 tigrato!!questi special color sono difficili da rendere....il tuo a parte qualche imperfezione mi piace molto.Unico appunto la matricola militare troppo spostata indietro.Ciao e complimenti,Enrico.
P.s....fichissima la basetta con la soglia pista e le luci....
http://www.916-starfighter.de/Large/Stars/wA53-06.htm
P.s....fichissima la basetta con la soglia pista e le luci....
http://www.916-starfighter.de/Large/Stars/wA53-06.htm
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
perchè non lo presenti in Galleria? 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Stessa domanda e attento al pit il sedile dovrebbe esser color verde non roso per il resto è davvero un bel 104 continua cosìBonovox ha scritto:perchè non lo presenti in Galleria?

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bè, per essere il primo... non male!
Il silvering delle decal (sopratutto sul nero) è causa della superficie opaca e non lucida come dovrebbe essere. La prossima volta lucida il modello un trasparente lucido (appunto)... vedrai che l'applicazione delle decal sarà anche più semplice.
Ad Maiora!
Il silvering delle decal (sopratutto sul nero) è causa della superficie opaca e non lucida come dovrebbe essere. La prossima volta lucida il modello un trasparente lucido (appunto)... vedrai che l'applicazione delle decal sarà anche più semplice.
Ad Maiora!
- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Ottimo soggetto e bel modello!!! Peccato solo per quel silvering ...
Complimenti
Saluti
Complimenti
Saluti
-
angeloyzf
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: angelo