Ho sempre saputo che tu sei un "eculogista"... no, scusa ho sbagliato a scrivere, doveva essere "ecologista" !!!

Moderatore: Madd 22
Ciao Enrico,Enrywar67 ha scritto:Ciao Davide......no....è solo un richiamo alla bellezza ed alla perfezione della natura .......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
microciccio ha scritto:microciccioOff TopicCiao Enrico,Enrywar67 ha scritto:Ciao Davide......no....è solo un richiamo alla bellezza ed alla perfezione della natura .......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assumendo il serioso ruolo di moderatore ti chiedo formalmente la rimozione di cotante rotondità femminili dall'Avatar poiché potrebbero esser fonte di giusto turbamento onanistico nei giovini frequentatori o causa di attacco coronarico dovuto alle forti emozioni, memoria del tempo che fu, negli anziani!![]()
![]()
Ma poi, cosa parlo a fare con l'Avatar che c'ho io!![]()
![]()
Come avrebbe detto il Lino Banfi dei tempi d'oro: che chieppe!
Buongustaio!Enrywar67 ha scritto:Ciao Davide......no....è solo un richiamo alla bellezza ed alla perfezione della natura .......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, io ti sono amico...e ti dico, fai come ti pare e non ti lasciare sedurre dal canto di false sireneEnrywar67 ha scritto:....se fate cosi'....cambio Forum.....è proprio vero:amici amici....amici un BEEP!!!!!!