Moderatore: Madd 22
Un paio anche per me grazie!!ilGamma ha scritto:Ruggero ti posso commissionare un po di eliche?![]()
![]()
![]()
Piccola pausa per le festività...così riparto con più voglie ehehehncomanche ha scritto:Bello, Rug! Mi chiedevo dov'eri finito!Ottime le autocostruzioni, sia la saldatura in plasticard che l'elica di legno!
Ciao Max, non avrei mai pensato di riuscire a fare eliche in legno, ma più che una ascia, ci vuole un buon trapanino e la giusta fresinapitchup ha scritto:Ciao
Grande Ruggi... sei un maestro d'ascia!!!
saluti
Ciao Davide...speriamo che le mie creazioni da Geppetto non facciano la fine di Pinocchio ehehehdavmarx ha scritto:Ciao "Mastro Geppetto" , ormai con il legno non ti ferma più nessuno !!!
Bravo, piccoli dettagli ma di grande valore finale !
Tu dici?! Magari anche le fusoliereSPILLONEFOREVER ha scritto:Tra non molto i tuoi bellissimi biplani cominceranno a non avere soltanto l'elica in legno....
Ciao Andrea, gioiellino non saprei, adesso viene il bello e spero di non fare cavolate con la tiranterianannolo ha scritto:Come pilota ci metterei pinocchio...
Cmq scherzi a parte nuovo gioiellino in arrivo....
Grazie Rosario...per l'elica mi sono comportato in questo modo:Rosario ha scritto:Ruggero Ccomplimenti!!! Come hai sagomato l'elica?
Grazie Luca...Warthog ha scritto:Bellissimo lavoro Ruggero
ciao da Luca
Eheheh anche se sono sicuro me ne avrebbe fatte altre, perché ha un cuore grandeFabio_lone ha scritto:Alla fine hai smesso di rompere a Uanca e te le fai da solo le eliche, certo che MT ti ha spigrito di la verità!
Se me ne fai una in 72 faccio subito un biplano!
Per il resto tutto procede alla grande come al solito, aspetto con ansia la verniciatura,
E mò che fai? Mi pigghi pe o culo?ilGamma ha scritto:Ruggero ti posso commissionare un po di eliche?
Ciao Paolo, facendone ho imparato a farne di accettabili...plurimotore? Mmmhhh è ancora presto!microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
vedo che con le uancaeliche ci hai preso la mano. A quando un bel plurimotore?
microciccio
Vale quanto scritto per Carmine ehehehmatteo44 ha scritto:Grande Roger!!!!!Un paio anche per me grazie!!ilGamma ha scritto:Ruggero ti posso commissionare un po di eliche?
... il taglialegna!!!!microciccio ha scritto:dopo tutte ste richieste ti sei trovata una potenziale attività alternativa alla cartoleria.
Fammi fare un po' di esperienza prima con la 48 poi posso provare a fare qualcosa in 72. Ma credo che il vero problema sarà trovare listelli sufficientemente sottili da poter dare l'effetto scala.Fabio_lone ha scritto:Ruggero mi serve per un nieuport 17, se me la fai davvero lo metto sul banco appena posso!!
Ho magari visto!!! Sono incredibili quelle palemicrociccio ha scritto:microciccioOff TopicRuggè,
dopo tutte ste richieste ti sei trovata una potenziale attività alternativa alla cartoleria. Guarda cosa fa la concorrenza sul web e lanciati coi tuoi prodotti.![]()
Eliche siorri, si realizzano eliche su commissione. Prezzi modici e qualità assicurata!![]()
![]()
SSttt parl piano che mi trovo una dimostrazione di protesta di green peace sotto casapitchup ha scritto:Ciao... il taglialegna!!!!microciccio ha scritto:dopo tutte ste richieste ti sei trovata una potenziale attività alternativa alla cartoleria.L'amazzonia trema.... ridurrai una secolare sequoia in tante tante elichette????
saluti
Grazie JacJacopo ha scritto:Ma...... non ci credo... è stupendo il lavoro da te svolto, elica in primis![]()
![]()
![]()
![]()