Ahhhh, Carmine visto i tuoi capolavori di modelli, ho quasi paura a postare le prossime fotoilGamma ha scritto:ciao Luca! sul modello nulla da dire, è uno dei miei velivoli preferiti...il Viper sotto effetto di steroidi!!!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Madd 22
Ahhhh, Carmine visto i tuoi capolavori di modelli, ho quasi paura a postare le prossime fotoilGamma ha scritto:ciao Luca! sul modello nulla da dire, è uno dei miei velivoli preferiti...il Viper sotto effetto di steroidi!!!![]()
![]()
![]()
Lo so Valerio, gobba e soprattutto montaggio non sono il massimo, ma a volte è anche bello prendersi "una sfida" per vedere come affrontare le varie problematiche che ha il kit.Starfighter84 ha scritto:Approvo senza riserve... bravo Luca! la gobba del Kinetic non è proprio correttissima... ma se passi questo inconveniente il kit non è male (montaggio complicato a parte).
Tutt'altro Luca, ottima idea di illustrare così i vari passaggi, anche a chi usa sistemi diversi può entrare la pulce nell'orecchio facendogli decidere di testare nuove tecniche !!!Warthog ha scritto:io sto spiegando come sto procedendo, ma non sono "il verbo", ognuno usa tecniche e modi di colorazione che gli sono più consoni, se la cosa da fastidio a qualcuno, lo dica senza problemi e smetto subito
Ciao a tutti