Adesso potresti completare il kit "estivo" con la sua linea pulita ed una bella livrea Valerica.. emh..volevo dire Italica

Moderatore: Madd 22
SPILLONEFOREVER ha scritto:Leo io destinerei allo Spit Raf l'ala con i flaps down ed il Merlin Brassin di prossima uscita. I flaps raramente venivano lasciati estratti in parcheggio, mentre questa configurazione avrebbe una sua logica durante una fase manutentiva ben rappresentata dai pannelli motore aperti.
Adesso potresti completare il kit "estivo" con la sua linea pulita ed una bella livrea Valerica.. emh..volevo dire Italica
..e così è statoStarfighter84 ha scritto:Concordo con Guido... a questo punto è meglio "regalare" l'ala "flappata" al RAF e prelevare quella "pulita" per questo che hai già sotto mano.
cavolo,le bugne! non le avevo proprio considerateStarfighter84 ha scritto:La versione che ho realizzato io non puoi riprodurla con il kit Eduard Leo... l'ala è di tipo C ma il cannone era in posizione esterna. Le bugne sul kit ceco sono stampate in posizione interna... dovresti tagliare tutto e modificare. Un lavoraccio!
Sent from Tapatalk!
cioè...con questo kit non si può fare la versione in livrea continentale? riprodurre l'esemplare di vigna a pensarci bene non ha molto senso!Starfighter84 ha scritto:La versione che ho realizzato io non puoi riprodurla con il kit Eduard Leo... l'ala è di tipo C ma il cannone era in posizione esterna. Le bugne sul kit ceco sono stampate in posizione interna... dovresti tagliare tutto e modificare. Un lavoraccio!
Sent from Tapatalk!
e che ce l'hai messo a fa al foglioStarfighter84 ha scritto:Leo ti prego.... quello di Vigna no! è anche finto come versione...
ah ok...capito il problema!...ora non ricordo...nello stampo però non c' è la possibilità di cambiarli...quindi dovresti autostruirli?thunderjet ha scritto:@Mattia- è uno spettacolo di kit![]()
per il resto,l'esemplare 'continentale'sul foglio decals MT,come dice Valerio,ha il cannone all'esterno e la bugna all'interno.il kit eduard il contrario,come sull'esemplare di vigna e quelli in alluminio![]()
quindi se vuoi usare l'eduard per fare quella versione,il difficile sarebbe solo tagliare via i coperchi dei cannoni e mettere quelli corretti..tutti gli altri Mk9 dovrsti poerli fare tranquillamente,Valerio correggimi se sbaglio