Battutacce a parte vedo che il lavoro sul tuo Hornet procede con la solita pulizia e dovizia di particolari.
Mi intriga assai il carico asimmetrico

Moderatore: Madd 22
Si tratta di qualcosa che si vede qui?Starfighter84 ha scritto:...Il progettino in 72 non è grosso... affatto. E' solo un problema di tempi stretti... non è escluso che, se quello che deve arrivare arriva prima, potrei farlo anche in 48! è un tubo da stufo comunque... non tanto moderno!
Aaaahhhh... ma quante ne vuoi sapere Pà!!microciccio ha scritto:Si tratta di qualcosa che si vede qui?Starfighter84 ha scritto:...Il progettino in 72 non è grosso... affatto. E' solo un problema di tempi stretti... non è escluso che, se quello che deve arrivare arriva prima, potrei farlo anche in 48! è un tubo da stufo comunque... non tanto moderno!
microciccio
La Legend fa belle cosette... Lucky Model ne ha un vasto catalogo. Purtroppo nel mio caso i serbatoi hanno avuto qualche problema di catalizzazione.... dovrò, infatti, passare una mano di Mr Surfacer per controllare se la lisciatura e la lucidatura delle superfici ha avuto buon esito.Jacopo ha scritto:per i serbatoi non ho mai sentito quella ditta di afer, lavora sempre così bene?
embè!?! tutto qua? pensavo che fossi gia alle decals, sto fannullone!Starfighter84 ha scritto:E' ora di aggiornare un pò il WIP... così anche le "malelingue" che si stanno scatenando con commenti ironici sullo GNAT avranno altro di cui parlare!!