Waiting for green light and full steam ahead!

Moderatore: Madd 22
ROGER ha scritto:Vedo che hai stuccato sull'ala. Poi incidi o hai già inciso le linee dove si ripiegano le ali?
Fatto questo io potrei anche darti la luce verde
Roger
Ragazzi le foto sono di ieri notte, stamattina ho ripreso i pannelli e rivetti! vediamo di fare un buon lavoro dai^^comanche ha scritto:Quoto Roger.
Grazaie mille Sergio!!seastorm ha scritto:Bel lavoro Jac, recupero dell'ala compreso! Waiting for green light and full steam ahead!
Come Francè mi sono confuso?Bonovox ha scritto:bhe Jac...ti sei confuso alla fine. Non era meglio in un'ala avverntuarsi con lo scratch e l'altra chiusa come anche consigliatoti da Max? Sarebbe stato un gran bel lavoretto. Cmq ormai è fatta e mi raccomando la mimetica!
Grazie Ema ma per il primo Avenger ho optato per le ali spiegate con carico alare aggiuntoPsycho ha scritto:Mi sono accorto di questo wip solo adesso e l'hai già finito! Comunque, hai fatto un bel lavoro anche qui mi sembra, anche io lo farei con le ali ripiegate!
Ma no Max! dai per 2 stuccature (quella superiore è colpa mia mi è caduto contro la sedia in metallopitchup ha scritto:Ciao jacopo
Vedi????? se lo lasciavi con le ali in posizione imbarcata ti risparmiavi TAAAAAAAANTEEEEE stuccaturine antipatiche ...Chi è causa del suo mal.....
Inoltre ti assicuro che in posizione "raccolta" gli aerei imbarcati assumono una fisionomia tutta particolare.....hai mai visto un SU33 imbarcato?
Poi tutti quei bei tubicini da scratchare nella porzione che rimane visibile
Per il resto molto bravo per il lavoro di mascheratura del trasparente, non facile di sicuro
saluti