A dirla tutta ha fatto più un lavoro di autocostruzione, per la resina non ha pagato molto vero Max?comanche ha scritto: anche se avrai speso di più per la resina che per il modello!

Moderatore: Starfighter84
A dirla tutta ha fatto più un lavoro di autocostruzione, per la resina non ha pagato molto vero Max?comanche ha scritto: anche se avrai speso di più per la resina che per il modello!
..... purtroppo devo darti una brutta notizia:comanche ha scritto:Hai tirato fuori un bel '104 da questo esci, anche se avrai speso di più per la resina che per il modello!
... devo dire che l'ottimo Jac mi ha gentilmente donato una marea di resine (comparti avionici/radar/seggiole C2/fotoincisioni) per almeno un paio di F/TF. Su questo ho ricostruito molti particolari quindi mi riprometto di usarli su prossimi '104's che mi girano in testa.Jacopo ha scritto:A dirla tutta ha fatto più un lavoro di autocostruzione, per la resina non ha pagato molto vero Max?
Per il resto vi posto questa foto... eretici, miscredenti, infedeli e adoratori del falso profeta....non è il mio è uno veromatteo24 ha scritto:Max trasferisciti in spagna!
...tranquillomatteo24 ha scritto:Ma che hai capito? lo trovo bellissimo!
....matteo24 ha scritto:Max trasferisciti in spagna!
pitchup ha scritto:Ciao a tutti...tranquillomatteo24 ha scritto:Ma che hai capito? lo trovo bellissimo!...la foto serve solo a portare: luce dove c'è buio.... lato oscuro dove c'è troppa forza pulente... postshading ove regnano le "due passate".....
![]()
thunderjet ha scritto:pitchup ha scritto:Ciao a tutti...tranquillomatteo24 ha scritto:Ma che hai capito? lo trovo bellissimo!...la foto serve solo a portare: luce dove c'è buio.... lato oscuro dove c'è troppa forza pulente... postshading ove regnano le "due passate".....
![]()
Max,tu eri il prescelto! era scritto che distruggessi gli Spagnoli,non che ti unissi a loro! dovevi portare equilibrio nel post shading,non lasciarlo nelle tenebre!!![]()
![]()
Off Topic[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=AjGGx_jM0Uk[/BBvideo]
...certo che, malgrado il '104 sia piccolo tutto sommato, se uno vuole riprodurre roba interne ce n'è per anni di scratch!!!starmaster ha scritto:date un'occhiatina