Tempo fa esisteva un modellista di Fidenza egli fino a qul momento aveva mantenuto lontani tutti i biplani tranne un CR 42 preso tempo fa in 72 dell'Italeri, unico sfizio, servito a confermare che i biblani proprio non lo attiravano. Oggi il Padre dopo aver iniziato una discussione con il figlio perchè non voleva mettere manu sullo Spad che stava fermo da 5 anni in casa loro, decise di fare un patto con il figlio, farlo per poi avere il nulla osta su Verona.
Alla fine ragazzi, ho perso pur di vedervi sono disposto a fare un biblano

ma Il problema sta che mi ha dato 2 scatole, una in 48 e l'altra in 28, sinceramente non so quale delle 2 sia peggio

ma credo che farò quella in 48 di Ruffo aspettando magari marzo per prendere quello di Baracca della Edu così può avere la basetta con i suoi Spad, beh io non so nulla di questi cosi quindi chiedo a voi che colore sono interni? e sopratutto in quali parti devo lavorare per farci l'effetto lego? grazie in anticipo ragazzi, ecco a voi alcune foto per capire come sono
1/48
1/28
DSCF1449 di
lysander90, su Flickr
Mi getto tra le vostre mani non so nulla quindi i miei biplanari preferiti quali Ruggero, Erry, Uanca,Guido e molti altri se mi aiutate evito di fare guai

non resta che iniziare a leggere qualcosa su questi cosi.. a presto e vista l'ora Buon appetito ragazzi