e finalmente riesco ad aggiornare il wip, il tempo è ridotto all'osso ultimamente
Mi sono arrivate le fotoincisioni per dettagliare i bordi del cockpit....ma ho fatto na c@XX%$a!!!
in pratica ai lati, è presente un foro triangolare, ma che nelle fotoincisioni è ...tappato!
il problem è che già ho eliminato la parte dello stampo (peraltro corretta) ed applicato le fotoincisioni...per darvi un'idea
IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte primeportal.net
e quella delle fotoincisioni
cosa mi consigliate? di fare un simil lavaggio, come ho fatto per prova, in modo da dare un'illusione ottica della profondità?
vabbè, passiamo oltre...
come prima cosa ho modificato la "scaletta", togliando tutta la plastica ed applicando le fotoincisoni.Lavoro che mi ha portato via una serata, ma che sicuramente ne aumentà il dettaglio
poi son passato alla mascheratura delle prese d'aria, con lo stesso metodo usato sul Viper.
I bordi li ho verniciati prima del loro montaggio, perchè una volta in sede, sarà impossibile arrivarci con l'aerografo.In più ho rimosso gli scalini, sostituendoli con quelli fotoincisi
per quanto riguarza i pozzetti dei carrelli ho deciso di abbandonarli.Quello anteriore non ci va, a causa delle nuove prese d'aria, quelli posteriori son rosgnosi da inserire.
Userò solo piccole parti e siccome mi sentivo triste...ho preso la lastrina Eduard dedicata al dettaglio di pozzetti e portelli